VILLA ELDA SRL

VILLA ELDA SRL una magnifica villa per matrimoni immersa nel verde di un grande parco secolare, gestita da un ottimo servizio di catering e banqueting.

 

VILLA ELDA SRL propone  soluzioni irripetibile per fare del vostro ricevimento un evento magico ed esclusivo.

 

Le incantevoli architetture di questa antica e prestigiosa dimora, le atmosfere suggestive del suo grande parco secolare, la raffinata ambientazione delle sue molteplici sale accoglieranno il vostro ricevimento in ogni sua fase, adattandosi alla perfezione alle vostre esigenze di spazio e capienza.

 

La grande sala Saracena che accoglie fino a 300 invitati, l’incantevole Sala Carlo V con le sue magnifiche volte, la grande Aia Antica o l’immenso giardino per un ricevimento all’aperto dalla capienza pressocché illimitata, VILLA ELDA SRL incornicerà i vostri sogni in tutti i suoi incredibili ambienti ed in qualsiasi stagione.

 

La prestigiosa gestione di VILLA ELDA SRL vi offre un vasto ventaglio di scelte ed opportunità, il servizio di catering e banqueting studierà le soluzioni più personalizzate perché il vostro matrimonio risulti realmente esclusivo.

 

Sarà possibile ricreare atmosfere classiche con un ricevimento pensato in uno stile antico con le scenografie d’epoca, oppure organizzare un moderno ricevimento interpretando le più contemporanee tendenze di food design, o preparare un banchetto con cucina etnica, a voi non resterà che scegliere lo stile che maggiormente si addice ai vostri sogni, a tutto il resto penserà la società VILLA ELDA SRL.

Articoli simili