MAPACK

MAPACK è uno  scatolificio e tipografia che opera nel settore del packaging con passione ed entusiasmo.

 

La MAPACK è in grado di fornire tutte le strutture di scatole e astucci pieghevoli in cartoncino e microonda, stampati in quadricromia o più colori con verniciatura all’acqua ed UV.

 

Le strutture possono essere realizzate con finestre sagomate con o senza cellophane, con rilievi o, come richiesto nel campo farmaceutico, con alfabeto braille.

Le piega incollatrici della MAPACK permettono l’incollaggio di scatole a 4 e 6 angoli, a f.do automatico, a un lembo e a doppio lembo incollato, di strutture speciali con maniglie, ecc..

 

Ma questo non è tutto! Per ulteriori informazioni è sufficiente contattare gli uffici Commerciale e Tecnico che sono a disposizione per valutare la fattibilità di ogni richiesta.

 

Nello specifico MAPACK  è in grado di offrire per l’industria alimentare un’ampia gamma di soluzioni personalizzate in carta e cartone, dal catering all’imballaggio per la grande distribuzione.

 

Da oltre 20 anni sono specializzati nella produzione di astucci e vaschette litografate ed accoppiate, l’ampia gamma di questo tipo di contenitori premette di soddisfare le più svariate necessità.

 

MAPACK produce anche le scatole con fondo e coperchio separati, naturalmente con grafica personalizzata, questa tipologia di packaging è molto diffuso nel settore calzaturiero ed in quello delle confezioni.

 

Il completamento della produzione è il settore litografico e tipografico, stampiamo cartelline, inserti, espositori da terra e da banco, etichette etc…

Articoli simili