VISURE INGLESI

VISURE INGLESI l’ attività è unica nel suo genere in Italia, fornisce visure camerali su società inglesi e off shore quali Hong Kong, Isola di Man, Channel Island, Irlanda ossia di tutti quei paesi di common law che offrono una fiscalità agevolata e una maggiore snellezza nella formazione delle società, ragioni che le rendono molto appetibili anche agli imprenditori italiani. I servizi offerti dal sito web www.visureinglesi.com sono rivolti a commercialisti, notai, avvocati e società di import export che per varie ragioni devono relazionarsi con società estere. I servizi danno la possibilità di avere bilanci aggiornati, informazioni sulla compagine societaria, sapere chi è l’amministratore o i soci delle società inglesi e off shore. E’ possibile anche ottenere documenti certificati e apostillati da un notaio inglese per tutte quelle transazioni che necessitano di un particolare rigore di forma. I servizi possono essere acquistati direttamente tramite la compilazione del form sul sito web, per gli utenti che già sanno con esattezza cosa cercare, oppure possono essere gestiti via mail con l’ausilio gratuito di una visurista esperta, accreditata presso la Camera di Commercio Britannica, conoscitrice della Company Law, la legge che regolamenta le società di diritto inglese e in generale, con piccole varianti, quelle dei paesi di Common Law. Sul sito è possibile anche ottenere visure catastali, ossia rintracciare i proprietari di immobili in UK. E’, inoltre possibile attivare un servizio di sorveglianza societaria. Questo servizio, unico nel suo genere, consente di tenere sotto controllo tutti i depositi dei documenti per una data società, evitando sorprese come il furto di azioni o il cambio inaspettato di amministratore. E’, inoltre, utile per coloro che sono creditori della società per verificare in tempo reale che questa rimanga solvibile o non siano effettuati passaggi di azioni sospetti. La consulenza del visurista è gratuita ed è finalizzata ad ottenere i documenti più adatti alle esigenze del cliente con la minore spesa possibile, è una marcia in più che nessun sito di visure on line offre. Poter svolgere questo tipo di consulenza richiede un background pratico e teorico in campo legale nel diritto societario dei paesi di common law che non è comune da trovare.

 

Visureinglesi.com offre un servizio di consulenza gratuita effettuato da un visurista esperto, laureato in Legge e con specializzazione in diritto societario dei paesi di Common Law ed anche con esperienza pratica maturata in diversi anni di vita lavorativa in Londra. Tramite il sito o con una semplice mail è possibile avere un referente per ogni richiesta. Le visure acquistabili hanno un costo molto contenuto se immaginato in relazione alla consulenza altamente specialistica di cui si può usufruire, il costo è mediamente di 58 euro per visura. In Uk non esiste una sola visura per le società, l’equivalente della visura camerale storica italiana, ma molte visure a seconda delle informazioni che occorre reperire. Orientarsi da non è facile a meno che non si abbia un alto livello di conoscenza del settore. Si possono richiedere visure societarie sui bilanci attuali e passati, ricostruire storicamente le vicende di una società, sapere chi sono e chi sono stati in passato i soci, avere copia dello statuto e dell’atto costitutivo e delle delibere che eventualmente li modificano, ad esempio. Invece per gli immobili è possibile effettuare delle visure catastali e sapere chi ne è proprietario e a quale prezzo ha pagato l’immobile, se c’è una iscrizione di una banca, chi sono i precedenti proprietari. Un ulteriore servizio è offerto per il tramite di un notaio inglese che con il nostro intervento può redigere atti anche direttamente in italiano e farli apostillare dal Foreign Office Britannico per conferirgli pieno valore legale in Italia.

 

Ancora è possibile usufruire di un servizio unico nel suo genere, ossia la sorveglianza giornaliera di una società inglese. A cosa serve sorvegliare una società inglese? Serve a evitare il furto di azioni, il cambio dell’amministratore all’insaputa dei soci e in generale ad essere al corrente in tempo reale delle vicende societarie. Anche questo servizio viene offerto a prezzi assolutamente concorrenziali ed ha un costo inferiore ad un caffè per giorno, offrendo in cambio molta serenità sia per chi è proprietario di una società inglese e vuole dormire sonni tranquilli sia per chi ne segue le vicende per ragioni creditorie.

Aggiungi un commento