ZAPPIA

ZAPPIA  nasce nel 1939 ad opera del Signor Zappia Francesco fabbro ed artigiano che con le sue capacità si è sempre occupato della produzione porte.

 

ZAPPIA  creò  il primo prototipo di porta blindata in assoluto, investendo in ricerca e sviluppo. La porta venne ad acquisire delle particolarità uniche nel suo genere, divenendo leader nella sicurezza, unica porta esistente antisismica ed antiincendio con un telaio a cemento armato garantita a vita.

 

Franco, come lo chiamano tutti, apprese, in breve tempo e con orgoglio del suo maestro i più reconditi trucchi del mestiere e usò le sue abili mani, nonché il suo spiccato acume intellettivo ad aiutare il suo maestro nella progettazione delle opere in ferro battuto.

 

Il bisogno fondamentale di una vita sicura di ZAPPIA si concretizza con gli anni in un’attività volta alla brevettazione e alla creazione di tutte le tecniche della lavorazione del ferro per garantire sicurezza.

 

Nello specifico ZAPPIA realizza:  PORTE BLINDATE – PERSIANE IN ACCIAIO – GRATE IN ACCIAIO – ALLUMINIO e ARMADI BLINDATI.

Articoli simili