2EMME TRASLOCHI

2EMME azienda che offre Servizi di traslochi che fornisce un servizio di smontaggio e rimontaggio di mobili e arredi sia per il settore privato, sia per quello pubblico.

 

Questa operazione è sicuramente fra le più delicate che ruotano attorno al mondo del trasloco, per questo motivo devono essere svolte da personale qualificato e competente e con l’uso di strumenti e mezzi adeguati.

 

Non è sufficiente la forza fisica, infatti solo tramite competenza e accuratezza nella movimentazione di arredi ed oggetti, si può aver cura di non:

 

– ammaccare

– graffiare

– urtare

– rovinare gli spigoli e angoli

– rompere

– quanto i clienti ci affidano.

 

2emme da anni opera in questo settore e può fornirvi quanto avete bisogno, quando ne avete bisogno. Tramite una politica di grande flessibilità e di concorrenzialità rispetto alle altre ditte presenti sul mercato saremo sicuramente in grado di potervi aiutare, riducendo le tempistiche e massimizzando i risultati.

 

Riflettendo sulle molteplici esigenze che possono emergere dai clienti, offrono anche la possibilità di depositare per brevi/lunghi periodi i vostri arredi, effetti personali o acquisti presso il nostro magazzino sito in  Senigallia.

 

Si impegnano inoltre a garantire con attenzione la sicurezza della merce per tutto il tempo del deposito.

Articoli simili