TRECENTOTRENTA

TRECENTOTRENTA artigiani delle calzature made in italy dal 1890, con la coerenza di un’azienda racchiusa in uno slogan: «Innovazione, cretività & comfort».

 

È così che sono nate le 330 Trecentotrenta, le scarpe della nuova collezione firmata Baccaro Group, che non mirano solo alla bellezza ma anche al benessere di chi le indossa.

 

Quando parliamo delle scarpe 330 Trecentotrenta, dimentichiamoci della solita sneakers, qui la storia è ben diversa! Partendo dal prototipo della scarpa più inflazionata di ogni outfit, Baccaro Group ha unito l’universalità della scarpa da ginnastica più comune alla creatività del marchio. Forme e combinazioni di colore e materiali sono la più pura dimostrazione di come nel background produttivo di quest’azienda ci sia un File Rouge che collega l’impostazione fashion alla ricerca del dettaglio. Immancabile è il tocco artigianale del “fatto a mano”, dove ogni singolo particolare è tinto a mano con lo scopo di ricreare originali effetti ottici in cui si incontrano colori e forme.

 

Poi, se il loro motto parla di comfort allora ci sarà un motivo! Al di là di ogni singolo dettaglio tinto a mano e realizzato artigianalmente con la scelta dei migliori materiali, ciascun pezzo è pensato per donare comodità a chi le indossa. Sono scarpe queste, infatti, realizzate con suole e fondi brevettati, veri e propri “fussbett” leggerissimi, ideati proprio per donare comfort e benessere a chi, alla comodità, non ci vuole rinunciare. Insomma, stiamo parlando di un brand unico nel suo genere!

 

Con Baccaro, infatti, non si è dato il via solo a una generazione di calzature artigianali, fedeli in tutto e per tutto alla tradizione Made in Italy delle scarpe di alta qualità. Qui si sta parlando di una storia artigianale che, unendo manualità, innovazione e creatività, ha dato vita a una calzatura sia bella da vedere, che piacevole da usare.

Articoli simili