Emozioni di Ivano Sposi e Bomboniere

Emozioni di Ivano Sposi e Bomboniere in Pieno centro accanto al Parcheggio Cadorna, troverai in Via Petrarca 55 ad Arezzo uno dei più grandi negozi sposi e Bomboniere dell’arretino, Una ampissima scelta di abiti da sposa dei migliori Brand e per l’uomo gli esclusivi modelli Petrelli made in Italy su misura.

Da noi troverai tutte le tendenze moda Sposa 2023, dal tulle, all’organza, dal Taffettà, ai pizzi floreali e Simmetrici, un mondo da scoprire e personalizzare a vostro piacimento, ma rigorosamente collezione 2023 e modelli esclusivi come sei unica tu.

Da noi troverai solamente la collezione esclusiva Petrelli Etnica , Luxury e 1941. Tutto Made in Italy, realizzato su misura. Tutte le nuove tendenze con Petrelli le troverai.

Il nostro Atelier, nato a Poppi e ora trasferito nello show room più grande di Arezzo e Provincia di Abiti Sposa – Sposo e Bomboniere con i migliori Brand del mondo Wedding, da 3 generazioni fornisce tutto ciò che riguarda le cerimonie, potrai trovare più di cento modelli Sposa delle Nuovi collezioni e delle migliori Couture, derivanti dalla sapiente scelta dei Modelli più esclusivi da noi selezionati nelle prestigiose fiere Nazionali e Internazionali del settore.

Il personale esperto e competente vi accoglierà nel nostro Atelier e vi farà iniziare un sogno, la favola che diventa realtà, la massima qualità accompagnato da stili sorprendenti e accattivanti. Vari Brand per fornire gusti diversi e unici ma sempre privilegiando la qualità eccellente dei materiali.

Per l’uomo siamo Mono marca PETRELLI Original, modelli esclusivi per uno sposo che vuole tassativamente un modello SU MISURA, vuole Distinguersi e Vuole essere al centro del giorno del “Si”, lo studio dei tessuti, gli accessori, gli abbinamenti di colore rendono questo Brand al Top del settore Wedding Italiano e Internazionale, Scegli il made in Italy, scegli di essere uno Sposo

Che dire la qualità al servizio del giorno indimenticabile, del vostro “Si” da subito sarete seguite da personale Wedding Experince e da un team di Sarte realmente competenti .

Modelli più esclusivi da noi selezionati nelle prestigiose fiere Nazionali e Internazionali del settore. Il personale esperto e competente vi accoglierà nel nostro Atelier e vi farà iniziare un sogno, la favola che diventa realtà, la massima qualità accompagnato da stili sorprendenti e accattivanti.
Da ormai 3 generazioni troverai le bomboniere per le occasioni più importanti .

Tableaux, partecipazioni, Confettate e allestimenti palloncini, tutto ciò che ti serve per rendere unico un giorno così importante. Tutte le bomboniere sono vendibili, non è detto che siano disponibili per la visione nel punto vendita.

Le partecipazioni matrimonio sono il biglietto da visita del vostro matrimonio, quindi, cari amici, vietato scegliere gli inviti al matrimonio in maniera frettolosa e sbrigativa. Ormai siete a pochi mesi dal lieto evento, avete scelto il periodo in cui sposarvi, la location per il matrimonio, il tema, i fiori e le bomboniere, ora non vi resta che dedicarvi alla partecipazione per il matrimonio. Non è una decisione semplice perché è il primo indizio che i vostri invitati avranno sul tipo di matrimonio che avete organizzato e cosa quindi dovranno aspettarsi.

Articoli simili