AGRITURISMO INCANTO

AGRITURISMO INCANTO si trova in collina, a Grumello del Monte vicino a Bergamo e facilmente raggiungibile da Milano.

 

Il paesaggio è incantevole ed adatto agli amanti della natura.

 

L’agriturismo è immerso in un grazioso boschetto ed è circondato da vigneti e uliveti che offrono la possibilità di fare rigeneranti ed interessanti passeggiate.

 

L’agriturismo Incanto è apprezzato soprattutto dai più piccini, che riscoprono le bellezze della natura giocando liberamente e senza pericoli tra i nostri vigneti e uliveti, per poi restare impressionati dalla quantità e varietà di animali presenti in fattoria.

 

Gli ospiti possono visitare in piena libertà l’ azienda e gustare varie specialità bergamasche, preparate principalmente utilizzando i prodotti.

 

Troverete in tavola il l’ Olio extra vergine d’oliva , berrete Vino Merlot Cabernet e gusterete i formaggi di capra sempre accompagnati dalle marmellate fatte in casa , mangerete i salumi bergamaschi e avrete un’ottima scelta tra primi e secondi piatti secondo le ricette della tradizione .

 

AGRITURISMO INCANTO è una piccola azienda ma estremamente multifunzionale

 

Viene allevata principalmente la capra Saanen, il cui latte permette di produrre vari tipi di formaggi molto apprezzati da clienti e locali della zona.

 

All’interno della nostra fattoria troverete inoltre Asini, Pony, Pavoni, Anatre, Germani, Galline e Faraone.

 

Per tutti i clienti le porte delle stalle sono aperte e potrete vedere da vicino gli animali e provare se vorrete a dargli un po’ di fieno, loro apprezzano sempre 🙂

Articoli simili