CLEANERCAPS

Il prodotto CleanerCaps® capsule caffè disponibile per Nespresso, Lavazza a Modo Mio, Lavazza Blue, Lavazza Point, Caffitaly e Uno System.

 

CleanerCaps® è stato progettato per coprire un’esigenza  di mercato che è quello della pulizia del gruppo erogatore delle sole  macchine a capsule, dove si depositano residui di caffè, oli, a volte anche micro parti  di alluminio dei cover delle capsule, e che inconsapevolmente vengono ingeriti  in quanto finiscono nella tazzina scura durante l’erogazione del caffè e inoltre a lungo andare occludono il gruppo stesso bloccando la macchina e richiedendo un intervento tecnico del centro assistenza il più delle volte fuori garanzia. L’utilizzo consigliato di Cleanercaps® è un ciclo ogni 300 erogazioni ( più spesso se si usano tanti solubili).

 

La gamma CleanerCaps® è composta da tre  linee di confezionamento e di prodotto:

 

– Kit  Consumer composto da ( 2 capsule pulitrici  CleanerCaps® e 4 Fiale decalcificanti) dedicato all’utente finale offrendo  un kit completo e unico.

– Kit  Professional  Pro-Series  composto da  ( 4 capsule pulitrici  CleanerCaps®) dedicato a chi ha già scorte di decalcificante.

– Kit  Cleanerwater un prodotto anti calcare da immergere nel serbatoio con il principio decalcificante magnetico.

 

Oggi grazie a CleanerCaps® usata sola o durante il  ciclo anticalcare che l’utente abitualmente effettua, si potrà pulire anche il gruppo erogatore godendo poi di numerosi i vantaggi :

 

Niente più residui nel tuo caffè

Degustare  un caffè migliore

Maggior durata della  macchina da caffè

Miglior igiene nella macchina da caffè

Nessun residuo chimico all’interno della macchina in quanto colpisce in modo diretto la sola parte erogante finale

Risciacquo unico più facile e veloce

 

 

TARGET CLIENTI B2B:

– Negozi di Capsule e caffè in cialde

– Negozi di Macchine da caffè

– Centri di assistenza macchine da caffè

– Distributori e Grossisti capsule caffè

– Distributori e Grossisiti materiale per pulizia

 

 

TARGET CLIENTI PRIVATI :

– Privati che acquistano il prodotto per il proprio utilizzo per macchine NESPRESSO

– Privati che acquistano il prodotto per il proprio utilizzo per macchine LAVAZZA A MODO MIO

– Privati che acquistano il prodotto per il proprio utilizzo per macchine LAVAZZA BLUE

– Privati che acquistano il prodotto per il proprio utilizzo per macchine CAFFITALY

– Privati che acquistano il prodotto per il proprio utilizzo per macchine LAVAZZA POINT

– Privati che acquistano il prodotto per il proprio utilizzo per macchine UNO SYSTEM ILLY

 

 

CleanerCaps Cura la tua macchina a capsule per una  Pulizia Profonda

 

Pulizia profonda della tua macchina da caffè . Anche se la tua macchina da caffè sembra pulita, in realtà non lo è. Caffè  dopo caffè, solubile dopo solubile, residui di zuccheri, di caffè di alluminio, incrostazioni invisibili   si accumulano al suo interno, anche nelle parti più nascoste. E se la macchina da caffè  non è pulita, anche le tue bevande non potranno essere pulite andando ad intaccare sia la qualità di quello che bevi con residui e batteri sia l’efficienza della macchina stessa.

 

 

Come agisce CleanerCaps?

Una macchina da caffè  pulita è più efficiente sia per qualità della bevanda che eroga sia per funzionamento. Cleanercaps pulisce in profondità la tua macchina da caffè e si prende cura delle sue parti vitali, grazie alle sue 5 azioni:

 

  1. Elimina le incrostazioni

Nel tempo le incrostazioni  presenti nel gruppo erogatore ( la parte inaccessibile da dove esce il caffè)  accumulandosi con più bevande preparate dalle capsule possono, oltre ad inquinare la tua bevanda che sia caffè o te o orzo o ginseng ecc.occludere il gruppo erogatore fino a non fare uscire più nulla richiedendo l’intervento fuori garanzia di un centro assistenza o essere obbligati ad acquistare una macchina da caffè nuova. La pastiglia all’ossigeno di Cleanercaps elimina completamente le incrostazioni in un solo lavaggio anche nelle zone più difficili da raggiungere.

  1. Pulisce le parti nascoste

Una macchina da caffè è un piccolo concentrato  di tecnologia.  Durante la preparazione della tua capsule  l’acqua del serbatoio passa attraverso le parti interne e una volta a contato con la capsula  passa  attraverso i tubi e il gruppo  posto nella parte frontale  della macchina che, anch’essi, hanno bisogno di essere puliti per garantire il corretto funzionamento.

  1. Neutralizza gli odori

Se nella tazzina del caffè che ingerisci noti dei residui, la macchina ha già bisogno di una pulizia in quanto gli stessi possono anche  emanare  cattivi odori,oltre che essere ricchi di batteri . Cleanercaps neutralizza le fonti di cattivi odori e residui  che si nascondono nella tua macchina da caffè.

  1. Si prende cura della tua macchina a capsule

La manutenzione della macchina  è importante per evitare che si danneggi o si rompa. Si consiglia di utilizzare Cleanercaps almeno una volta ogni 200 capsule per garantire la massima efficienza della stessa . Una macchina più pulita  più pulita dà bevande più pulite!!

  1. Rimuove il calcare

Il calcare è il deposito lasciato dall’acqua dura (ovvero un’ acqua contenente elevate concentrazioni di calcio, magnesio e altri minerali in soluzione). L’acqua dura può far depositare il calcare nella pompa nell’elettrovalvola , o nella caldaia della tua macchina da caffè causando potenziali guasti. I depositi di calcare possono avere un effetto negativo anche sull’erogazione del caffè. Le fiale di anticalcare contenute nella confezione di Cleanercaps da  mettere nel serbatoio rimuove il calcare in profondità, anche nelle parti più nascoste.

 

 

Come utilizzare CleanerCaps- Pulizia profonda

 

Apri e versa il contenuto di 2 delle 4 fiale contenute nel serbatoio con mezzo litro di acqua. Inserisci una delle due pastiglie nella capsule e sigillala con uno dei 3 coperchi di alluminio contenuti nella confezione. Inserisci immediatamente la capsula nella macchina. Chiudi la leva e/o aziona lo start  della macchina da caffè  con il programma di decalcificazione se ne è dotata o utilizzando il tasto di caffè lungo, avendo avuto la premura di posizionare un bicchiere capiente sotto il gruppo erogatore.  Utilizzare tutta l’acqua del serbatoio fino al suo esaurimento. Finita l’erogazione  a macchina spenta, rimuovi  facendo cadere la capsula nella vaschetta raccogli capsule e gettala nei rifiuti. Riempire un’altra volta il serbatoio con acqua pulita e fare la stessa operazione utilizzando una capsula di caffè anche usata per risciacquare tutte le parti interne appena lavate. Al termine di questa operazione la tua macchina da caffè rinnovata in tutte le sue parti è pronta per erogare la tua bevanda preferita.

 

Si raccomanda di utilizzare CleanerCaps almeno una volta ogni 200 capsule  per una pulizia profonda.

Articoli simili