ASSIFIN PRIME

ASSIFIN PRIME è agenzia in attività finanziaria di Santander Consumer Bank S.p.a., autorizzata ad operare con iscrizione OAM N. A12171, per cessione del quinto a pensionati, dipendenti statali, pubblici, aziende private ed autonomi.

 

Si riepilogano alcuni dei prodotti:

 

Cessione del quinto

La cessione del quinto è un prestito che può essere richiesto da dipendenti statali, pubblici, privati e pensionati. Prevede rata fissa massimo pari ad un quinto dello stipendio o della pensione.

 

Delega di pagamento

Il prestito di delega (o delega di pagamento) è un finanziamento che, per le sue particolari caratteristiche, spesso affianca la cessione del quinto. Sarà possibile richiedere un prestito aggiuntivo impegnando un

secondo quinto dello stipendio o della pensione.

 

Prestiti personali

I prestiti personali consentono di accedere ad una liquidità immediata da € 2.000 a € 30.000 in pochi giorni, tasso fisso, rata costante, polizza assicurativa facoltativa inclusa nel piano finanziario.

 

Anticipazione TFS

L’Anticipo del TFS è una soluzione riservata a Dipendenti Pubblici e Statali che hanno raggiunto la pensione e hanno diritto alla liquidazione. Ti possiamo subito finanziare il 100% del TFS accantonato all’INPS evitando attese di oltre 24 mesi.

 

Articoli simili