Autotrasporti DSG srls

Autotrasporti DSG srls nasce nel 1964 dal suo fondatore Gustavo Di Sante era un diciottenne con tanta voglia di conoscere il mondo ma le sue finanze non gli permettevano di esaudire questo grande desiderio. Un giorno Gustavo intuì che trasportando merce su e giù per l’Italia poteva almeno conoscere la sua nazione. Così Iniziò la sua avventura guidando piccoli mezzi, ma l’amore per il suo lavoro lo portò velocemente alla guida di mezzi pesanti, fino a decidere di acquistarne uno tutto suo e di mettersi in proprio. La sua passione e la sua tenacia fecero crescere l’azienda.

Il suo punto di forza era la correttezza verso i collaboratori e i clienti e ciò lo aiutò ad avere un’azienda di trasporti solida ed efficiente. Oggi sono le sue figlie, a portare avanti l’attività di famiglia, orgogliose del loro Papà e della loro storia imprenditoriale.

Dal 1964 forniamo il servizio di trasporto in tutta Italia. La nostra flotta è composta da Autotreni, Autoarticolati e Motrici. Personalizziamo il servizio sulla base delle esigenze dei nostri clienti, effettuando trasporti completi, parziali e celeri.

Articoli simili