AV AMBIENTE

AV AMBIENTE opera nel settore dal 1998 e oggi è un’azienda in grado di risolvere qualsiasi problema relativo alla gestione rifiuti speciali.

 

Il tutto avviene sia attraverso il proprio impianto di stoccaggio e trattamento (attivo dal Gennaio 2005), sia attraverso una consolidata rete di collaborazione con primarie aziende del settore dislocate sul territorio nazionale. La società possiede una considerevole esperienza nel settore dei rifiuti speciali, pericolosi e recuperabili, sviluppata nel corso degli anni, grazie alla rinnovata fiducia della propria clientela ed alla continua formazione del personale.

 

E’ in grado di confezionare un servizio “su misura” del cliente, utilizzando un vasto parco automezzi (specificatamente autorizzati al trasporto di rifiuti) e offrire un valido e sicuro supporto a tutte le problematiche inerenti il corretto smaltimento dei rifiuti.

 

E’ quindi molto importante per AV AMBIENTE studiare soluzioni che garantiscano un’ottimale pianificazione concertando le esigenze del cliente con quelle della sicurezza e del rispetto delle normative. La struttura, estremamente snella, consente di effettuare servizi rapidi e il meno invasivi possibile fornendo un servizio di coordinamento totale tra i settori di cui si occupas e le vostre necessità.

 

L’azienda è in possesso delle necessarie autorizzazioni allo stoccaggio e trattamento con Disposizioni Dirigenziali n° 258/04, 2/06 e 43/09; è in possesso delle autorizzazioni per il trasporto di rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi; è in possesso della certificazione di qualità UNI EN ISO 9001 e UNI EN ISO 14001. Le autorizzazioni allo stoccaggio sono in rinnovo.

 

Articoli simili