MS RENT CAR

MS RENT è la prima società di autonoleggio che offre servizi come il noleggio auto senza carta di credito a Pisa.

 

Nasce nel 2006 per rispondere alle esigenze di mobilità integrata dell’intero litorale offrendo un servizio di qualità, cortesia ed affidabilità a turisti, privati ed aziende. Dispone infatti di un parco auto adeguato per ogni esigenza, con veicoli costantemente controllati e garantiti dalle case costruttrici con una manutenzione periodica e aggiornata.

 

La struttura della MS RENT CAR permette di essere operativi 24 h su 24 h per soddisfare qualsiasi richiesta e di effettuare consegne di veicoli ovunque venga richiesto, dagli aeroporti di Pisa e Firenze, alle stazioni ferroviarie di Pisa e Livorno, negli Hotel o porti della costa toscana, presso carrozzerie (come auto sostitutive) o presso le aziende.

 

In particolare, MS RENT CAR si rivolge alle imprese che necessitano di esigenze di mobilità e contenimento dei costi. Sono infatti partner ufficiali di Società alle quali forniamo il servizio di noleggio con conducente, per spostamenti di ospiti e dirigenti/altri dipendenti, ed il servizio di noleggio senza conducente di auto e furgoni con consegna gratuita presso la sede.

 

Un servizio personalizzato che non teme confronti per il suo elevato standard di qualità, sicurezza, affidabilità ed efficienza.

 

Articoli simili