AVVOCATO TIMPERI EMANUELA

L’ AVVOCATO TIMPERI EMANUELA  riceve presso lo studio legale a Tivoli e vanta un’esperienza quasi decennale nel campo del diritto civile.

 

Si occupa di diritto di famiglia (separazioni, divorzi, affidamento ecc), di successioni e questioni ereditarie in genere, di recupero dei crediti ed esecuzioni, questioni  immobiliari (locazioni, sfratti, questioni condominiali, ecc), risarcimento danni, procedimenti a tutela della persona (amministrazioni di sostegno, tutele, ecc).

 

Offre assistenza legale a privati, ad aziende, a condominii, a enti, con costi preventivati e personalizzati sulle esigenze del cliente.

 

E’ in grado di assistere i clienti su tutto il territorio nazionale, grazie alla collaborazione di  validi corrispondenti e all’uso dei moderni sistemi informatici.

 

Offre anche un servizio di consulenza e assistenza per coloro che intendano partecipare all’acquisto di immobili all’asta, essendo la titolare un’esperta nel campo.

 

Infatti svolge il ruolo di Custode Giudiziario e Professionista Delegato alle vendite giudiziarie di immobili presso il Tribunale di Tivoli.

 

Infine, offre servizio di domiciliazione o svolgimento anche di singoli incarichi in favore di Avvocati fuori foro che intendano avvalersi di un corrispondente nella zona, garantendo puntualità e precisione nell’adempimento.

Articoli simili