CAPI CAPRICCIOSI

CAPI CAPRICCIOSI dà vita ad eleganti abiti sartoriali realizzati su misura, personalizzando tutti i capi in base ai tuoi gusti e alle tue misure.

 

I preziosi abiti della Sartoria Capi Capricciosi di Bologna nascono dalla professionalità e dalla creatività della stilista Patrizia Chelli che sin da bambina, si è appassionata all’alta moda, realizzando abiti di grande rigore stilistico e sartoriale.

 

L’abito che avete sempre sognato prenderà forma davanti ai vostri occhi grazie alla grande esperienza di tutto lo staff dell’Atelier che, con discrezione e professionalità, saprà darvi ottimi consigli per realizzare un abito da sposa che possa mettere in risalto tutto il vostro splendore. Eleganza e ricercatezza, armonia delle forme e fantasia sono le qualità che faranno di voi e del vostro abito un mix di grazia, equilibrio e seduzione. Una grande cura del dettaglio, l’originalità e la creatività di Patrizia Chelli, i tessuti pregiati ed i meravigliosi accessori faranno del vostro matrimonio un giorno indimenticabile. L’alta professionalità dell’Atelier Capi Capricciosi offre la possibilità di creare su misura abiti da cerimonia per adulti e bambini, mettendo in risalto i valori di uno stile classico ed, allo stesso tempo, le qualità di ogni individuo, valorizzandole con fantasia ed originalità, andando incontro alle esigenze di tutti, creando capi sartoriali originali ed unici.

 

La donna romantica ma decisa al tempo stesso, amante della tradizione ma innovativa, questa è la scelta di Patrizia Chelli. La femminilità viene esaltata attraverso linee fluide, essenziali, geometriche, estremamente sobrie, ma dai contenuti altamente sartoriali. Ogni creazione viene concepita come un progetto unico, e completato con particolare cura con la scelta degli accessori per dare ad ogni abito una sua originalità stilistica e creativa.

 

Vengono realizzate camicie uomo su misura dove il cliente avrà la possibilità di scegliere da un campionario il tessuto più adatto alle sue esigenze, e altri accessori, come iniziali ricamate o bottoni di diverso spessore. Ricercate ed eleganti oppure sgargianti ed originali possono puntualizzare una scelta di stile o dare colore e vitalità agli abiti più formali.

Articoli simili