CARLOFORTE SAIL CHARTER

LA CARLOFORTE SAIL CHARTER è una società che opera nel settore del noleggio barche a vela con base principale a Carloforte nell’Isola di San Pietro.

 

Una società giovane, in continua evoluzione, innovativa gestita da professionisti del settore charter con esperienza ventennale. La flotta, di sole imbarcazioni a vela, viene annualmente rinnovata

 

CARLOFORTE SAIL CHARTER organizza le vostre vacanze in barca a vela e cerca di farlo al meglio. Le proposte sono sempre pensate per offrire nuove ed originali alternative, come per esempio la formula One Way, che consente di navigare tutta la costa Sarda da Sud a Nord appoggiandosi a basi secondarie come Cagliari, Alghero e Olbia.

 

I clienti apprezzano CARLOFORTE SAIL CHARTER per l’ottimo servizio che riusce a garantire sin dall’organizzazione della vacanza, personalizzata ad hoc per ogni tipo di esigenza, e sia per l’assistenza al check-in e durante tutto il periodo del charter.

 

Sono  inoltre degli esperti in tutti i settori collaterali al charter. Si occupano della gestione di imbarcazioni private, offrono assistenza tecnica, si occupano di manutenzioni, organizzano skipperaggi e trasferimenti imbarcazioni.

 

Articoli simili