CENTRO DIESEL DI PICCINNI ALDO

L’officina Centro Diesel di Piccinni Aldo è attrezzata per le riparazioni impianti d’iniezione Diesel e Benzina di vari sistemi meccanici ed elettronici per veicoli Industriali, Autocarri, Autovetture, Imbarcazioni e Mezzi di Movimento Terra.

 

L’efficienza delle attrezzature di ultima generazione ed il costante aggiornamento tecnico di tutto lo staff tecnico, rendono possibili interventi e riparazioni su autovetture di nuova immatricolazione ancora in garanzia sia Bosch sia Delphi.

 

Grazie ad un’alta preparazione professionale l’officina Centro Diesel di Piccinni Aldo offre il Servizio BOSCH DIESEL CENTER, BOSCH CAR SERVICE, I LIVELLO DELPHI, COMMON RAIL, garantendo la migliore qualità ed esperienza a tutta la clientela.

 

L’officina RIPARA, REVISIONA o FORNISCE con il PROGRAMMA SCAMBIO Pompe Iniezione con Centraline Elettroniche come le Pompe iniezione VP -29 – 30 – 44 di I° Impianto AUDI – BMW – FORD – OPEL – (ecc..): CP4 e tanti altri modelli. Effettuiamo riparazioni e revisioni su tutti i tipi d’impianti d’iniezione diesel in circolazione e su tutte le Pompe Iniezione , Iniettori, Bosch, Common Rail , Delph.

 

La specializzazione è ampliata anche nei settori della meccanica leggera, della programmazione limitatori della velocità, di ABS e freni, di climatizzatori Aria Condizionata, del controllo di Gas di scarico, di Turbo compressore e della Diagnosi computerizzata del motore.

 

I servizi offerti da Centro Diesel: Iniezione Diesel Iniezione Benzina ABS e Freni, Climatizzatore Aria Condizionata, Programmazione Limitatori di velocità, Turbo Compressore, Controllo Gas di scarico, Meccanica e Manutenzione, Cambio pneumatici, Centro collaudo.

 

Servizio Common Rail Diagnosi Computerizzata del motore BOSCH CAR SERVICE, BOSCH DIESEL CENTER , I LIVELLO DELPHI E COMMON RAIL Centro riparazioni: auto, veicoli commerciali e industriali, elettrauto, iniezione benzina e diesel, common rail, meccanica, freni abs., antifurti elettronici, antifurti satellitari, navigazione satellitare. Climatizzazione (ricarica aria condizionata), limitatore di velocità, revisione turbocompressore, cambio olio, elaborazione mappature e ottimizzazione centraline e molto altro.

 

Soccorso stradale: pronto intervento, officina mobile.

 

SPEDIZIONI NAZIONALI CON CORRIERE T.N.T.

Articoli simili