STUDIO DI RADIOLOGIA FINAZZO

Lo STUDIO DI RADIOLOGIA FINAZZO all’avanguardia nella diagnostica radiologica sin dagli anni ’50 con l’attenta gestione del Dott. Mario Finazzo è divenuto un Poliambulatorio specialistico a Palermo.

 

Oltre alle prestazioni radiologiche in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale, offre anche visite specialiste private nelle branche di Cardiologia, Otorinolaringoiatria, Ginecologia, Endocrinologia e Ortopedia.

 

Le apparecchiature radiologiche tecnologicamente avanzate di cui lo Studio si avvale in connubio con la competenza del personale e l’accuratezza nella refertazione, collocano la struttura ai vertici della diagnostica radiologica.

 

Inoltre, con l’attenzione sempre rivolta al paziente la struttura offre ampie e confortevoli sale d’attesa climatizzate.

 

Il Dott. Mario Finazzo, forte della profonda esperienza maturata anche nella struttura pubblica e coronata da numerose pubblicazioni scientifiche (“Radiologia Medica”, “European Radiology”, “American of Journal Roentgenology”), esegue inoltre Cardio Tac, Angio Tac e Colonscopia virtuale.

 

Le altre prestazioni eseguibili in Studio sono Radiografie, Ortopantomografie, Ecografie, Ecocolordoppler, Risonanza Magnetica, Tac basale e con mezzo di contrasto, Dentalcan.

 

Si eseguono Tac con tecnologia Semar per lo studio delle protesi articolari, notoriamente soggette ad artefatti d’immagini dovuti alle componenti metalliche di cui sono composte.

 

Per maggiori dettagli potete consultare il sito www.radiologiafinazzo.it

Articoli simili