STUDIO IMMAGINE

STUDIO IMMAGINE con impegno e professionalità si occupa della produzione e vendita articoli funerari e fotoceramica, creando una linea di porcellane funerarie di altissima qualità.

 

Studio Immagine è una Azienda Artigiana che si propone nel settore funerario per la riproduzione di immagini fotografiche direttamente sulla porcellana (fotoceramica) nei vari formati, sia nella tipologia classica e tradizionale del bianco e nero che, nella versione a colori, garantendo nel tempo un prodotto di ottima qualità, con risultati eccellenti sotto il profilo della definizione dell’immagine e della resa cromatica.

 

L’attento studio della fotografia sottoposto al personale altamente qualificato di Studio Immagine e l’impiego di esclusive tecnologie informatiche, offre la possibilità di concretizzare magnifici risultati nel fotoritocco, esasperando talvolta, certi processi di ricostruzione e trasformazione dell’immagine fotografica portando alla realizzazione di fotoceramiche per lapidi uniche e inimitabili.

 

Le porcellane di STUDIO IMMAGINE sono costituite da un’altissima concentrazione di caolino, porcellana 1280 (Limoges) con smalto denso e brillantissimo; questo ci permette di ottenere risultati eccellenti nella decorazione, ottenendo delle immagini fotografiche ad altissima definizione e nitidezza.

 

Da sempre l’ impegno è stato quello di fornire ai clienti la massima espressione della qualità e ad oggi, dopo tanti anni di esperienza, essendo orgogliosi dei risultati ottenuti, difendendo così l’artigianalità di un prodotto completamente “Made in Italy”.

 

Lo scopo di Studio Immagine è quello di conservare il ricordo di una persona cara e garantirvi nel tempo un prodotto qualitativamente affidabile, affinché ogni immagine fotografica, che rappresenta un piccolo frammento di vita della cara persona estinta, possa suscitare, agli occhi di chi la osserva, un dolce ricordo.

 

STUDIO IMMAGINE, presenta la sua linea di fotoceramiche a colori, in bianco e nero, nero lucido e color seppia. La linea da noi prodotta, è stata messa a punto in seguito ad anni di ricerca, per poter conciliare le moderne tecnologie computerizzate con l’antico metodo artigianale, in modo da ottenere la qualità migliore nella elaborazione grafica e nella resa cromatica. In questo modo, è possibile utilizzare le più moderne e sofisticate tecnologie informatiche che ci permettono di elaborare le immagini al computer, combinando gli sfondi ed eseguendo ritocchi fotografici e fotomontaggi di ogni genere, il tutto conciliato alle antiche tecniche artigianali apprese da maestri fotoceramisti che hanno tramandato i loro segreti di generazione in generazione, per poter ottenere un prodotto di qualità superiore ed inalterabile nel tempo.

Aggiungi un commento