CLOUDFACILE

CLOUDFACILE nasce con la mission di fornire servizi Cloud e TLC “GESTITI”, per Aziende e Studi professionali di ogni tipo e dimensione.

 

Lo scopo è quello di aiutarti a migliorare l’efficienza della tua rete informatica e telefonica, agendo a livello di infrastrutture, tramite un’attenta analisi dell’hardware, della rete e della telefonia e proponendoti soluzioni alternative, comprendenti le più recenti tecnologie, con soluzioni: scalabili, personalizzate e tarate sulle singole esigenze.

 

Migliorare l’efficienza dei tuoi sistemi informatici e telefonici significa risparmiare tempo, denaro ed energie, che potrai impiegare per altri scopi. In un mercato in continua evoluzione tecnologica, è di vitale importanza essere sempre aggiornati al livello più recente.

 

CLOUDFACILE è nata dalla collaborazione di un gruppo di specialisti che vantano un’esperienza ventennale nei settori IT e TLC.

 

I sistemi di monitoraggio continuativo, vigileranno sulle tue apparecchiature aiutandoci a prevenire l’insorgere di potenziali problemi.

 

Il  Cloud GESTITO offre grandi vantaggi, infatti potrai  accedere ai dati e ai programmi da qualsiasi dispositivo connesso ad Internet (pc, tablet, smartphone), nella massima sicurezza, otterrai l’abbattimento dei costi di assistenza e di manutenzione delle infrastrutture, sarai protetto dall’obsolescenza delle apparecchiature, ma soprattutto non avrai pensieri e ti potrai concentrare a far crescere la tua attività.

Articoli simili