COUNTRY TRAVEL

COUNTRY TRAVEL di Comi Alessandro è un servizio di noleggio con conducente ncc con autista professionale a disposizione, che si rivolge a Clientela composta da Privati, Aziende, Enti, Agenzie di Viaggio, Incoming Tour Operator, Alberghi, Strutture di Lusso.

 

COUNTRY TRAVEL è a disposizione di chiunque abbia bisogno di Transfers da/per qualunque destinazione in Italia ed all’Estero, con autista a disposizione; serve la prenotazione tramite mail o chiamata; i servizi vengono effettuati con Auto Mercedes classe E oppure Minivan Mercedes, i nostri mezzi possono viaggiare nei Centri Storici e ZTL.

 

I servizi vengono effettuati con Berlina Mercedes serie E oppure Minivan Mercedes Vito nove posti (8+conducente) per i seguenti servizi: Transfers da/ per Aeroporti, Porti, Stazioni Ferroviarie Nazionali e su richiesta ovunque, servizi per Fiere/Congressi di Lavoro, servizi per qualunque Vostro Evento, Navette per Discoteca, Servizi per Tours, Wine Tasting, Cooking Class in Toscana e fuori Regione, servizi di Rappresentanza.

 

I nostri mezzi hanno il permesso di circolare per i Centri Storici Toscani e fuori Regione, oltre che per le corsie preferenziali destinate a Bus e Taxi.

 

Siamo a disposizione per ogni Vostra richiesta con prenotazione, servizio attivo h24.

Articoli simili