VECCHI FABRIZIO

VECCHI FABRIZIO vi basta una telefonata per godere di un servizio professionale ed elegante di noleggio con conducente. Potrete raggiungere qualsiasi destinazione, scegliendo tra tre diversi bellissimi mezzi.

 

Ti serve un passaggio? contattataci e ti porteremo ovunque tu voglia nel massimo comfort…

 

Le autovetture di cui potrete godere sono bensì tre: una Mercedes classe E berlina, una Mercedes classe E station wagon ed infine un Fiat Scudo da 9 posti.

 

Dovete spostarvi per lavoro senza rinunciare alla comodità, caso mai facendo bella figura con i clienti? La Berlina Mercedes è ciò che vi serve.

 

Avete molti bagagli al seguito? Nessun problema, La station wagon ha un bagagliaio capiente a vostra completa disposizione.

 

Siete una comitiva, che caso mai vuole trascorrere una bella giornata fuori porta? allora quel che cercate è il nostro Fiat Scudo da 9 posti.

 

Lavoriamo principalmente nella area settentrionale, tra Marche, Emilia Romagna, Toscana, Liguria, Veneto, Piemonte, Lombardia, Trentino e Friuli.

 

Offriamo il nostro servizio a privati e aziende, in contesti professionali e non. Effettuiamo anche trasporto di piccoli pacchi, documenti ed effetti personali su commissione.

Articoli simili