CUCUZZA INOX IMPIANTI

CUCUZZA INOX IMPIANTI nasce come ditta individuale nei primi anni 70 e da sempre si occupa della costruzione e lavorazione acciaio inox, quando ancora soprattutto nell’Italia meridionale l’acciaio inossidabile era sconosciuto.

 

L’azienda è frutto della passione per il lavoro maturata dopo un decennio d’esperienza all’estero dal Socio fondatore sig. Nunzio Cucuzza , il quale ha dato vita ad una piccola officina artigiana nella sua citta natale che con gli anni ha saputo portare il nome dell’azienda ad essere conosciuta in tutto il territorio siciliano ed Italia meridionale e nord Africa come azienda Leader nella lavorazione dell’acciaio inox.

 

Oggi l’azienda è alla seconda generazione e il figlio sotto la guida del padre porta avanti l’attività lavorativa sempre nella sede storica – L’Azienda opera in diversi settori fra i principali : l’industria vitivinicola, olearia , agrumaria, alimentare e bevande , chimica farmaceutica, arredamento ecc.

 

Il  motto di CUCUZZA INOX IMPIANTI  è puntualità , qualità e disponibilità al servizio della clientela.

Con l’attrezzatura disponibile in officina si riesce a soddisfare qualsiasi richiesta , l’azienda è pure in possesso di una macchina per la saldatura dei tubi in Orbitale con operatore qualificato ed è in grado di realizzare serbatoi a pressione con certificazione PED.

Articoli simili