SERVIZIO TAXI NCC NOVELLA

SERVIZIO TAXI NCC NOVELLA  offre servizi per aziende e privati, trasferte di lavoro e viaggi d’affari, trasferimenti da e per gli aeroporti e le stazioni ferroviarie con accoglienza ospiti, lunghi trasferimenti con eventuale attesa per rientro.

 

 

Servizi per fiere, congressi, meeting e cerimonie, accompagnamento ai ristoranti e cene serali, vita notturna. Consegna documenti importanti ed urgenti con persone competenti e professionali che garantiscono un servizio accurato e riservato

 

 

Escursioni varie a richiesta, tour per San Marino (disponibile city tour con eventuale accompagnatore), servizio per il tuo shopping.

 

 

SERVIZIO TAXI NCC NOVELLA  è in grado di offrire ai nostri clienti un servizio altamente qualificato con autisti professionali e di grande esperienza, sia su percorsi italiani che esteri. Gli operatori, disponibili tutti i giorni dell’anno, sapranno rispondere alle vostre richieste proponendo la migliore soluzione adatta ad ogni vostra esigenza. SERVIZIO TAXI NCC NOVELLA  mette a vostra disposizione l’ esperienza garantendo la stessa efficienza e puntualità sia ai singoli clienti che a medi e grandi gruppi.

Articoli simili