DACO SRL

DACO SRL è  nel settore del commercio delle  macchine utensili nuove ed usate con la massima garanzia, assistenza,  installazione e servizio post.

 

Vendita per garantire ai clienti un supporto costante nel risolvere eventuali problemi che si possono presentare durante l’utilizzo delle varie macchine CON TECNICI ESTERNI VERAMENTE SPECIALIZZATI.

 

La Società inoltre è in grado di revisionare, retrofittare con la  messa a norma secondo le normative vigenti  di qualsiasi  tipologia di macchina utensile sia da asportazione truciolo che da deformazione lamiera sia tradizionale che a controllo numerico.

 

Inoltre possiede centri assistenza per coprire tutto il territorio nazionale.

 

La DACO SRL assiste i propri Clienti con consigli e consulenza nella scelta della macchina, fornendo sempre un prodotto ‘su misura”, aderente alle esigenze specifiche di ogni singolo impiego: gli impianti eventualmente non presenti nella fornitissima esposizione, vengono prontamente procurati e consegnati.

 

Sorta per distinguersi, la DACO SRL è un centro di consultazione e di acquisto all’altezza dei tempi, con sicura proiezione verso ulteriori affermazioni nel futuro.

Articoli simili