STUDIO DENTISTICO GIANPAOLO PAROLINI

STUDIO DENTISTICO GIANPAOLO PAROLINI che si occupa di tutto ciò che concerne la cura e la bellezza dei tuoi denti.

 

GIANPAOLO PAROLINI  svolge i seguenti servizi:

 

Protesi mini invasiva, vengono realizzati impianti e protesi invisibili e durature, per sopperire alla mancanza totale o parziale della dentatura in pazienti affetti da diversi disturbi.

 

Radiografia arcate dentarie, prevenzione e risoluzione di disturbi e malattie del parodonto. Igiene conservativa del cavo orale e dei tessuti molli e duri del dente.

 

Ortodonzia pediatrica, per i più piccoli interveniamo con efficacia sui problemi relativi alla costituzione, allo sviluppo e alla posizione dei e delle ossa mascellari.

 

Per un sorriso bello e sano, cerchiamo di migliorare l’aspetto dei tuoi denti effettuando un sbiancamento orale utilizzando strumenti altamente efficaci.

 

Ricostruzione-app, ci si occupa di restaurare o ricostruire gli elementi dentali distrutti o mancanti attraverso manufatti prodotti nei laboratori odontotecnici su indicazione e progettazione del chirurgo-odontoiatra.

 

Spesso si rende necessario intervenire all’interno dell’elemento dentario, devitalizzando il dente per impedire un attacco carioso superficiale che si potrebbe protrarre in profondità fino a tessuti nervosi.

Articoli simili