DR. SILVIO SPIZZIRRI

DR. SILVIO SPIZZIRRI Medico Chirurgo Oculista effettua consulenze in relazione a tutte le problematiche con particolare attenzione all’oftalmologia pediatrica.

 

Esegue diagnosi e gestione della patologia glaucomatosa, diagnosi e gestione delle alterazioni della funzionalità lacrimale, diagnosi e gestione delle patologie retiniche correlate all’età, alla miopia, alla patologia diabetica, ipertensiva, trombotica e di tipo degenerativo, chirurgia della cataratta e chirurgia degli annessi (calazio, cisti, xantelasmi, alterazioni punto lacrimale, entropion ed ectropion, etc. ).

 

Ampia esperienza nella diagnostica fluorangiografica, OCT, fotocoagulazione laser della retinopatia diabetica e delle degenerazioni periferiche ( degenerazioni regmatogene, fori e rotture della retina periferica), trattamento intravitreale delle degenerazioni maculari senile e miopica, diabetica e successiva a chirurgia della cataratta, capsulotomia laser delle opacità secondarie a chirurgia della cataratta, iridotomia laser per la prevenzione del glaucoma acuto.

Articoli simili