DU.VAL.

DU.VAL. è un centro dentistico unico nel suo genere che offre servizi dentali sociali che non hanno mai temuto la concorrenza.

 

L’ affidabilità e qualità ha sempre contraddistinto DU.VAL. e l’ approccio cordiale e familiare ha permesso di stabilire continuamente un ottimo rapporto verso il paziente. Le cure dentali devono essere un diritto di tutti, per questo si sono da sempre impegnati a proporre le tariffe più basse d’ Europa senza rinunciare alla qualità. DU.VAL. è il numero 1 in Europa nell’Implantologia dentale Sociale e questo è stato possibile grazie a importanti collaborazioni con Aziende Leader produttrici di Impianti Dentali. Le tariffe sono inferiori del 60% rispetto alla media italiana e del 50% rispetto alla media europea, inferiori a Croazia e Romania.

 

Il direttore sanitario della DU.VAL. è un medico odontoiatra di circa 30 anni di esperienza nel campo odontoiatrico e si avvale della collaborazione di un team di medici chirurghi di nota fama internazionale durante gli eventi mensili di Implantologia dentale Sociale.

 

Offre garanzia sui materiali e assistenza Post-Cure gratuita in tutta Europa nei numerosi studi dentistici che collaborano con DU.VAL. offre anche la possibilità di finanziamenti con le più importanti Società.

 

DU.VAL. è inoltre convenzionata con le più importanti assicurazioni sulla Salute.

Articoli simili