N.B.R. TRANCIATI

N.B.R. l’azienda principalmente si occupa della giuntatura dei tranciati, la giuntatura può essere fatta a colla o a filo.

 

N.B.R. Tranciati nasce nel 1977 con sede a Francenigo di Gaiarine (TV). Uno dei fondatori è Rossetto Umberto che tuttora, merito alla passione per il proprio lavoro , insieme al figlio Marco porta avanti l`attività.

 

L`azienda principalmente si occupa della giuntatura del tranciato, ossia all`unione di vari fogli di legno dello spessore di 0,6/1 mm fino a formare la misura ordinata dal cliente. La giuntatura può essere fatta a colla o a filo. Per ottenere dei prodotti di qualità, le materie prime su cui operare devono essere le migliori, per questo motivo la scelta dei materiali, mediante collaudi, viene eseguita con la massima oculatezza dai titolari per garantire al cliente i criteri di qualità richiesti.

 

La giuntatura può essere fatta a colla o a filo. Per ottenere dei prodotti di qualità, le materie prime su cui operare devono essere le migliori e le lavorazioni accurate. Per questo motivo la scelta dei materiali, mediante collaudi, viene eseguita con la massima oculatezza dai titolari per garantire al cliente i criteri di qualità richiesti. I prodotti principali che vengono lavorati in azienda sono il frassino, il rovere, rovere termotrattato, l`olmo, il castagno, il faggio, il noce canaletto ed il tanganika. In ogni caso il team di lavoro è in grado di lavorare su commissione del cliente qualsiasi tipo di legno.

 

L’azienda si rivolge a mobilieri, falegnami, industrie di ante, aziende per l`arredamento, anche con il servizio `contract`. N.B.R. Snc è certificata: offre ai propri clienti la garanzia circa la provenienza delle materie prime impiegate per i propri prodotti e informa in maniera corretta, trasparente e controllata sul proprio attivo contributo alla gestione forestale. Per l’azienda infatti un requisito fondamentale è l`impatto ambientale. La tranciatura impiega legni provenienti da foreste certificate dove all`abbattimento di un albero corrisponde una corretta gestione e a un rinnovamento continuo delle aree verdi.

Articoli simili