E.C.B.

E.C.B. specializzati dal 1991, nell’ automazione, elettronica industriale e sistemi per il collaudo per utilizzi industriali.

 

Alla clientela vengono offerte sia soluzioni standard che l’opportunità di sviluppare apparecchiature e sistemi custom su specifica, per meglio adattarsi alle esigenze della singola applicazione. Collaborano in modo continuativo con diverse aziende italiane ed estere specializzate in automazione industriale fornendo strumentazione standard, sviluppando hardware specifico oppure fornendo sottosistemi completi che sono successivamente integrati su linee di produzione più complesse.

 

E.C.B. fornisce consulenza tecnica sin dalle prime fasi di co-design, per studiare le soluzioni più adatte

Sviluppa internamente i software di controllo per microcontrollori, pie e pc

Offre servizi periodici di manutenzione e taratura degli strumenti che produciamo

Effettua test su grandezze elettriche e fisiche per individuare preliminarmente eventuali criticità

 

Strumenti Standard

Dai misuratori di perdite agli alimentatori per il collaudo di assorbimento. Una vasta serie di stru­menti di misurazione e di collaudo per L’industria.

 

Stazioni di Collaudo

Le nostre stazioni sono soluzioni create su misura in ogni loro aspetto. Possono essere inserite all’interno di una linea così come gestite manualmente da un operatore.

 

Altri Servizi

Forniamo un’ampia gamma di servizi complementari, dalla manutenzione e taratura degli strumen­ti forniti, fino alla creazione di soluzioni informatiche ad hoc e perfettamente integrate con l’hard­ware .

Articoli simili