EDIL SABEMA

EDIL SABEMA è il miglior magazzino della provincia di Genova di materiali edili.

 

Se siete alla ricerca della miglior impresa edile della provincia di Genova, recatevi senza alcun dubbio dalla EDIL SABEMA, troverete massima competenza e professionalità per il trasporto e lo stoccaggio di materiali inerti.

 

La ditta EDIL SABEMA, con anni di esperienza nel settore dell’edilizia, ha saputo farsi riconoscere per gli ottimi prezzi d’acquisto su piastre di rivestimento e pavimentazioni per esterni.

 

EDIL SABEMA offre un ottimo servizio di trasporto per ogni tipo di materiale di risulta, rifiuti e materiali edili. Si occupa inoltre dello stoccaggio dei materiali con la massima cura e sicurezza.

 

Il centro EDIL SABEMA si occupa principalmente della fornitura e della vendita a privati o ad imprese edili di mattonelle per pavimentazioni di interni in marmo ed in cotto e di porfidi per pavimentazioni di esterni.

 

Venite nel magazzino EDIL SABEMA sarà sempre a vostra disposizione per fornirvi un ottimo supporto per l’acquisto dei migliori materiali per l’edilizia, come: malte cementizie, calcestruzzi, sabbie, mattoni e coperture in metallo.

Articoli simili