GIAB

GIAB è un’azienda che opera nel settore delle scaffalature e soppalcature per magazzini.

 

Ad una prima fase di consulenza iniziale, con elaborazione di programmi personalizzati, segue la ricerca della soluzione più idonea. Un’assistenza post vendita, oltre ad una tempestiva ed adeguata installazione e manutenzione della struttura, sono i servizi che GIAB garantisce ai propri clienti.

 

GIAB tratta sopralzi e soppalchi autoportanti con passerelle di camminamento, strutture indispensabili che giustificano pienamente gli investimenti realizzati. Attualmente la gamma è articolata in: scaffalature componibili medio leggere con piani ad incastro, scaffalature con montante centrale per ricambistica in genere, scaffalature portapallet, portalamierati, minipallets, scaffalature cantilever, scaffali a caselle per attrezzatura varia d’officina, scaffali componibili, scaffali espositori per vendita, espositori back to back (dorso a dorso), banchi e banconate vendita per magazzini, armadi multiuso, armadietti spogliatoio e banchi lavoro.

 

Consulenze, preventivi, installazioni scaffalature e soppalcature metalliche industriali per le provincie di Como Sondrio Varese Lecco Monza e Milano.

Articoli simili