AUTOSERVIZI FAVARETTO

AUTOSERVIZI FAVARETTO è gestita e diretta dalla famiglia fondatrice in cui sono entrati a far parte dei fantastici Autisti, per il servizio di trasporto di persone.

 

Tutti i clienti sono accolti e aiutati dalla prima all’ultima fase dell’organizzazione, consigliando il mezzo adeguato e programmando l’itinerario più adatto. La sede, un punto fermo, che  si trova a Pederobba (TV), dove nasce la nostra passione nel fornire un servizio completo e di qualità.

 

FAVARETTO è a disposizione per trasferte da o per gli aeroporti verso il luogo di destinazione finale, per viaggi organizzati e spostamenti sportivi anche per cicloturisti e ciclisti professionisti e non.

 

L’unione delle energie, l’amore per il nostro lavoro, reso unico da tutti i collaboratori, li rende un’azienda affidabile, pronta a offrire il servizio migliore per le tue esigenze. Per far sì che i tuoi viaggi siano un’esperienza perfetta.

 

FAVARETTO possiede un parco mezzi di tutto rispetto, di varie tipologie, con differenti portate e attrezzati dei migliori comfort.

 

Offre  servizio di trasporto per gruppi, piccoli o grandi, per trasferte sia in Italia che all’estero. Ti basterà comunicare le tue esigenze e FAVARETTO sarà pronti a consigliarti il mezzo più adeguato al vostro viaggio.

 

Il team di autisti è formato da persone eccellenti, un gruppo che vanta una lunga esperienza capace di gestire viaggi brevi o lunghi, in Italia ed in Europa.

 

I mezzi sono dotai di motori ecologici a basso impatto consentendo l’accesso nei centri storici delle città italiana ed europee.

 

FAVARETTO lavora per convertire la flotta in ottica ecologica con motori a metano per ridurre al minimo l’impatto ambientale, in un periodo dove il clima è in evidente cambiamento.

La sensibilità al rispetto all’ambiente ha portato ad investire nel primo impianto di rifornimento privato di metano della provincia di Treviso. Eliminando così sprechi e garantendoci l’autosufficienza nei rifornimenti. Facciamo, più possibile, la parte in ottica ecosostenibile.

 

AUTOSERVIZI FAVARETTO, si contraddistinguono in efficienza e serietà dal lontano 1979 nell’attività di trasporto delle persone. L’esperienza li ha reso più che consapevoli dell’importanza di puntualità ed efficienza anche nell’accompagnare le persone, con mezzi comodi provvisti di tutti gli accessori, soprattutto dopo un lungo viaggio d’aereo o per arrivare all’aeroporto in un orario adeguato a fare tutte le operazioni di check-in senza ansie. Per questo si impegnano per mantenere gli standard di qualità elevati per soddisfare i clienti. La flotta di veicoli e gli esperti e professionali autisti possono appagare tutte le esigenze: dal lusso garantito della Mercedes, alla capienza dei bus fino alla possibilità di accompagnare persone con difficoltà motorie con mezzi predisposti a questo scopo. Se hai bisogno di un trasferimento in o dagli aeroporti di: Venezia, Treviso, Verona, Bologna non esitare a contattarci comunicandoci le tue richieste. La posizione strategica nel cuore del Veneto permette di accompagnare te e i tuoi eventuali compagni di viaggio o ospiti in tutte le più rinomate località turistiche venete con un rapporto qualità prezzo eccellente.

 

 

Scegliere il mezzo giusto, avere lo spazio adeguato per bagagli o attrezzature, la possibilità di poter far partecipare persone dalle ridotte capacità motorie, sono tutti aspetti da tenere in considerazione quando si organizza un viaggio per un gruppo di persone. Tutti aspetti che possiamo soddisfare per i tuoi viaggi in Italia ed in Europa. La professionalità degli autisti con i quali delineiamo l’itinerario migliore per garantire un arrivo ottimale alle mete scelte, ti permetterà di organizzare un viaggio comodo e indimenticabile. Brevi o lunghi viaggi, tour per l’Italia o l’Europa, gite scolastiche o degli oratori, gli autisti e i mezzi sono il modo migliore per rendere la vostra esperienza decisamente memorabile. Autoservizi Favaretto è al tuo servizio con pullman e bus da 13 a 54 posti attrezzati con tutti i comfort.

 

Autoservizi Favaretto, mossi dalla lunga esperienza nel trasporto delle persone, con spirito inclusivo e privo di barriere ci siamo attrezzati con mezzi strutturati ad hoc per il trasferimento e trasporto anche di persone con ridotte capacità motorie e costretti in sedia a rotelle. Ritengono fondamentale offrire un servizio eccellente, assicurando la massima sicurezza e attenzione. FAVARETTO è felice agevolare tutti gli spostamenti, brevi o lunghi, per permettere, anche a persone con problematiche motorie, di poter raggiungere i luoghi necessari o per poter partecipare ad esperienze che altrimenti, senza mezzi adeguati, non sarebbero possibili. Verso un mondo aperto e che includa le persone senza limiti.

 

Offrire un servizio completo e che agevoli le esperienze dei clienti ha portato ad inserire nel parco mezzi rimorchi per il trasporto di bici e bagagli. Per offrire anche un puntuale servizio di trasporto biciclette con relativa assistenza e un comodo servizio di bus navetta pedemontana- volo e bici discesa per tutte le tue esigenze. Il rimorchio può essere agganciato a diversi mezzi per un trasporto massimo di 20 bici che verranno agganciate in modo sicuro, garantendo un servizio professionale senza rischio di danneggiamento durante la trasferta. Le tue trasferte sportive insieme ai tuoi compagni saranno più che facili e prive di intoppi.

Articoli simili