EXCLUSIVE LIFESTYLE

Sophie Perron  con un’esperienza professionale internazionale di oltre 25 anni nel settore del lusso, adesso ho deciso di affrontare una nuova sfida e creare Exclusive Lifestyle – un servizio fatto su misura, indirizzato a coloro che voglio avere esperienze autentiche ed uniche.

 

LA MIA IDEA L’idea è fornire un servizio di eccellenza che permetta di vivere momenti indimenticabili ed esclusivi basati sullo stile di vita italiano: luoghi particolari, persone straordinarie, momenti speciali! Sono molto entusiasta di questo progetto e vorrei condividerlo con voi!! Scegliete il tipo di esperienza, io mi prenderò cura di tutto rendendola unica ed indimenticabile!

 

Villa Laetitia è una residenza elegante e speciale, costruita in stile Liberty nel 1911. È il luogo perfetto per un percorso gastronomico personalizzato e per godere di una esperienza exclusiva! Exclusive Lifestyle si prenderà cura di tutto per rendere il vostro momento indimenticabile!

 

Sophie Perron è una gemmologia Francese con una esperienza di oltre 28 anni nel settore dell’alta gioielleria. Ha lavorato per innumerevoli grandi marchi di gioielli nonché piccoli laboratori artigianali in tutta Europa. Sophie condividerà con voi la sua immensa passione per il mondo delle pietre e metterà a vostra disposizione non solo il suo know-how ma soprattutto il suo savoir faire per farvi scoprire il mondo meraviglioso delle pietre e farvi sognare!

 

La gemmologia è un studio delle pietre rigorosissimo, che ha lo scopo di educare l’individuo ad apprezzare appieno la bellezza trascendente, ma comunque giustificabile, delle pietre preziose. Non per niente la Gemmologia è stata definita dal noto studioso e Gemmologo Francese Georges Gobel come “una scienza ma anche un arte”! Le pietre preziose, così come i gioielli, grazie al loro fascino unico hanno la capacità innata di farci innamorare e stregare. In quanto gemmologa, voglio condividere con voi la mia passione per l’incredibile e mistico mondo delle pietre preziose!

 

Come differiscono le diverse pietre?

 

Di solito in gemmologia le pietre vengono suddivise in 3 categorie:

 

Come potete ben vedere, questa categorizzazione si basa principalmente sul valore e sulla rarità della pietra,ma è possibile avere pietre fini ben più rare rispetto alle pietre preziose!

È infine importante osservare come tutte le pietre siano preziose, uniche e particolari, e che i colori sono soggettivi.

Desideri approfondire l’argomento o scoprire di più su delle pietre preziose?

Consulenza Gioielli Ogni gioiello e pietra preziosa è diverso, e trovare quello giusto può fare la differenza, sia che si tratti di un regalo che di un investimento.

Exclusive Lifestyle vi può accompagnare nel percorso di ricerca del prezioso perfetto grazie alla Gemmologa Sophie Perron e alla sua fitta rete di gioiellieri e artigiani a Roma.

Il team di Exclusive Lifestyle vi porterà alla scoperta dei più esclusivi laboratori di Roma, tra cui il leggendario Orafo Volpotti, che da oltre 71 anni disegna e crea vere e proprie opere d’arte per le elitè di Roma, e organizzerà per voi dei tour privati dei loro studi, alla scoperta se creano gioielli straordinari!

Fissa ora un consulto con Sophie e regalati un’esperienza unica.

Articoli simili