ALPEN GARDEN

ALPEN GARDEN hotel 3 stelle che da oltre un secolo l’Alpina dà il benvenuto ai turisti di Livigno L’Hotel Alpina a Livigno è una delle dimore storiche del Piccolo Tibet: una lunga storia che inizia nel 1880!

A seguito della recente ristrutturazione sono state riportate ai loro antichi splendori le antiche sale in legno di pino cirmolo centenario. Con l’aggiunta dei nuovi arredi si presenta all’ospite con calore atmosfera ed un tocco di modernità, per la vostra vacanza in montagna a Livigno.

L’Hotel Alpina di Livigno dispone per i suoi ospiti di camere differenti in metratura e finitura per adattarsi a svariate esigenze di comfort.

Le più recenti junior suite, molto spaziose ed estremamente confortevoli trovano nelle loro caratteristiche il sapore dei migliori resort alpini, ingredienti che renderanno la vacanza a Livigno indimenticabile.

Le camere sono curate nei dettagli, spaziose ed estremamente comode,  garantendo la possibilità di un soggiorno confortevole e tranquillo. Ogni camera con servizi privati ed alcune con balcone.

Sono disponibili camere con bagno con vasca e/o doccia integrata, dotate di asciugacapelli, set cortesia, telefono, cassetta di sicurezza, Tv LCD 32”, collegamento internet Wi-Fi.

Il Ristorante Garden, uno dei migliori ristoranti di Livigno, rinomato per la qualità di cucina e servizio, dopo 18 anni,  si è trasferito nel 2010 nello storico hotel Alpina  con tutto il suo staff e la cucina tanto apprezzata e conosciuta dall’affezionata clientela. Continuiamo quindi  la tradizione culinaria  che da 30 anni la famiglia Trabucchi  propone con passione e professionalità.  Oltre al nostro ricco menù con piatti tradizionali della cucina Valtellinese e cucina internazionale, proponiamo una carta dei vini con 250 tra le migliori etichette nazionali.

Sapori antichi in una storica dimora  dove ogni cosa contribuisce a creare una magica atmosfera.

Possibilità di  ospitare gruppi e banchetti  anche in sale riservate.

Nella splendida terrazza dell’Hotel Alpina & Ristorante Garden, rivolta al sole dal mattino alla sera, oltre a potervi gustare i nostri aperitivi/digestivi/cocktail, oppure una buona bottiglia di vino scelta dalla nostra carta dei vini (oltre 250 etichette tra le migliori nazionali) avrete la possibilità di pranzare o cenare à la carte, oppure gustarvi la nostra pizza.

In inverno è possibile gustare lo spuntino del pomeriggio, una buona birra alla spina, un bombardino o il vostro aperitivo attorno al nostro caldo braciere esterno.

Articoli simili