FATTURA FREE

FATTURA FREE è il risultato del costante impegno e della dedizione di un team di professionisti che hanno dato vita ad un programma per fatturazione elettronica.

 

 

L’unico e comune obiettivo del team è quello di far crescere e migliorare il programma in ogni sua funzione e procedura senza mai tralasciare alcun dettaglio e facendo tesoro dei consigli e suggerimenti dei clienti.

 

La filosofia di lavoro alla quale si sono ispirati fin dall’inizio, parte da tre semplici e ben chiari concetti:

 

UTILITÀ

Un prodotto software deve essere prima di tutto utile!

 

USABILITÀ

Un prodotto software deve essere semplice ed intuitivo

 

ECONOMICITÀ

Un prodotto software deve avere il miglior rapporto qualità/prezzo

 

Questi 3 semplici concetti sono alla base di ogni progetto presente e futuro, perchè FATTURA FREE crede fermamente che un prodotto software che soddisfi pienamente e contemporaneamente questi concetti, possa davvero affermarsi sul mercato!

 

Ma la sola filosofia non basta…

Perchè un elemento che contraddistingue il gruppo di lavoro dalla maggior parte dei competitor è la straordinaria cura ed importanza che si da al servizio di Assistenza al Cliente, che, è elemento fondamentale e imprescindibile nell’offerta di un programma.

 

FATTURA FREE offre e garantisce un’assistenza che sia sempre attenta e tempestiva rispetto alle richieste ed esigenze dei clienti, sia un elemento determinante nel “conquistare” e mantenere alto il livello di soddisfazione e di fiducia che giorno per giorno gli stessi dimostrano.

Articoli simili