FONTANA IMMOBILIARE SRL

FONTANA IMMOBILIARE SRL  nasce dall’esperienza e dalla professionalità maturata dal Sig. Luca Ronzoni in oltre quindici anni di attività per immobili di prestigio.

 

FONTANA IMMOBILIARE SRL  sviluppa nel settore degli immobili esclusivi e di pregio, una specifica e considerevole professionalità e competenza.

 

FONTANA IMMOBILIARE SRL  è oggi una realtà ben consolidata che si avvale di un ampio team di collaboratori, ambiziosi e qualificati, i quali possono vantare una notevole continuità di risultati frutto di una pluriennale esperienza nel settore immobiliare di Milano. L’affidabilità, la competenza e la tempestività dei professionisti di FONTANA IMMOBILIARE SRL, Vi accompagneranno passo dopo passo dal primo contatto alle pratiche contrattuali e notarili di fine rapporto.

 

FONTANA IMMOBILIARE SRL  gestisce con attenzione e riservatezza qualsiasi trattativa, sia di vendita che di locazione, nei settori residenziale e commerciale, ponendo la massima cura ed attenzione nella gestione di ogni singolo cliente.

 

FONTANA IMMOBILIARE SRL offre i seguenti servizi:

 

 

– Valutazioni Immobiliari Gratuite

– Promozione & Strategie Pubblicitarie

– Vendita Residenziale

– Locazione Residenziale

– Gestione Immobili Commerciali

– Frazionamenti Immobiliari & Gestione Cantieri

– Perizie Immobiliari

– Visure Ipotecarie e Catastali

– Indagini su Persone Fisiche e Giuridiche, Verifica Bilanci, Antiriciclaggio Internazionale

– Finanziamenti Mutui e Leasing

– Consulenze Personalizzate

– Assistenza Notarile e Legale

– Ricerche ed Analisi di Mercato

– Progetti di Architettura, Ristrutturazioni ed Home Staging

Articoli simili