FRIGERIO ETTORE

FRIGERIO ETTORE fondata nel 1948 a Lecco, ha come core bussines lo stampaggio lamiere a freddo, con lavorazioni di imbutitura, saldatura, assemblaggio e lavaggio industriale.

 

L’azienda produce articoli tranciati realizzati su specifico disegno del cliente con stampi ed attrezzatura progettati e costruiti internamente. L’ufficio Ricerca e Sviluppo è in grado di cooperare con il cliente sviluppando la migliore soluzione tecnica per la riduzione dei costi del prodotto.

 

Parte della produzione è dedicata alla linea di minuterie metalliche, in modo particolare alle chiusure a leva. L’azienda è certificata dal  1992 ISO 9002 e le ultime revisioni della norma ISO 9001:2015 e IATF 16949:2016 per il settore automobilistico.

 

FRIGERIO ETTORE effettua stampaggio conto terzi, progettazione e costruzione stampi, minuterie metalliche e chiusure a leva : sono questi i tre settori portanti della produzione di Frigerio Ettore Spa.

 

FRIGERIO ETTORE SPA stampa per conto terzi, principalmente nei settori: automotive e indotto; motociclistico; movimento terra; elettromeccanico; elettronico e tessile.

 

Aggiungi un commento