TANGAMANIA ONLINE

TANGAMANIA ONLINE  nasce nel 2006 e grazie alla visione innovativa ed alle intuizioni pioneristiche dei fondatori diventa presto l’azienda leader, in Italia, nella vendita online di abbigliamento intimo e sexy lingerie.

 

L’attività di Tangamania Online conquista il mercato italiano e attira su di sé l’attenzione degli aspiranti competitors, diventando metro di riferimento, indiscusso parametro di confronto.

 

Sono passati molti anni, l’offerta si è arricchita, il mercato ha subito incredibili variazioni e il paese ha attraversato e attraversa ancora un periodo di innegabile crisi, ma Tangamania Online continua a imporsi come leader del settore e ad offrire alla propria clientela un’incredibile varietà di capi di alta qualità.

 

La mission aziendale è quella di ricercare sul mercato le novità nel campo dell’intimo e della sexy Lingerie, per poter offrire alla nostra clientela un catalogo ricco di capi originali, raffinati, eleganti, sempre con la garanzia di prezzi accessibili, contenuti ma senza mai far mancare la qualità stessa dei prodotti o del servizio offerto.

 

Nel sito di TANGAMANIA ONLINE troverai migliaia di prodotti selezionati e per ogni occasione, Abbigliamento intimo da donna, lingerie fine, lingerie romantica, capi delicati, ma anche tanti modelli sexy, accattivanti, come le sexy bodystocking, body e mutandine aperte, per te che desideri semplicemente sentirti affascinante, attraente, provocante, oppure per occasioni speciali, come ad esempio un anniversario, San Valentino, la Festa della Donna, Natale o Capodanno.

Articoli simili