G.C. CORREDI

G.C. CORREDI azienda che produce e commercializza pizzo cantù e merletti rigorosamente lavorati a mano, oltre a ricami per qualsiasi esigenza e si effettua fornitura di pizzi sfusi o confezionati anche su misura.

G.C. CORREDI è sul mercato da circa 40 anni, gli articoli sono rivolti sia al privato che ai rivenditori, fornisce  anche tutta l’attrezzatura per la lavorazione del merletto compreso i disegni.

Non solo, una volta realizzato il merletto avviene il  confezionamento e l’ applicazione dello stesso su un tessuto dell’azienda oppure fornito dal cliente.

Ai complementi d’arredo per la casa e agli articoli per corredo sposa, G.C. CORREDI aggiunge tutto l’occorrente  per la fornitura e la realizzazione di paramenti sacri per la chiesa come pizzo per camici, rocchetto, cotta con altezza fino a 85 centimetri e pizzi per altari.

Oltre ad avere il punto vendita, su richiesta i collaboratori si spostano presso il domicilio, parrocchia o negozio del cliente, previo appuntamento senza alcun obbligo d’acquisto e spediscono successivamente  su tutto il territorio nazionale.

Articoli simili