G.S.U. – GRUPPO SCUOLE UNIVERSITY

G.S.U. Gruppo Scuole University è Online, in tutta Europa, con la sua ampia offerta formativa. GSU Education si occupa di PREPARAZIONE ESAMI UNIVERSITARI, ASSISTENZA TESI e TEST AMMISSIONE. Scopri nella pagine tutte le caratteristiche dei servizi.

 

GSU EDUCATION è ECP delle migliori UNIVERSITÀ TELEMATICHE e potrai ottenere AGEVOLAZIONI ECONOMICHE. Scopri le università telematiche

 

Con un servizio personalizzato online, GSU ti fornisce docenti qualificati e ti prepara, non solo per farti superare l’esame “difficile” su cui ti sei bloccato, ma ti fornisce anche gli strumenti metodologici da utilizzare durante tutto il tuo percorso universitario.

 

I nostri servizi di aiuto tesi sono fruibili direttamente via internet e senza limiti di distanza. Tutto Online!

 

Tesi in DIRITTO

Tesi in ECONOMIA

Tesi in STORIA E LETTERE

Tesi UMANISTICHE in genere

e tante altre discipline o ambiti di studio.

 

GSU Education offre un corso di preparazione individuale dedicato per affrontare il Test di Ammissione a Professioni Sanitarie e Medicina. Non perdere tempo, informati. Aumenta le tue possibilità di superare il Test con un metodo mirato ed efficace e grazie a docenti con esperienza pluriennale.

 

Corso Individuale con preparazione mirata e Tutor Personali.

 

Full Immersion di 100 ore nel mese di luglio e ultima settimana di agosto.

 

Diploma

  • Corsi REGOLARI (dalla scuola elementare)
  • Recupero Anni scolastici (dalla scuola media)
  • Recupero Materie

 

GSU Education, avvalendosi di insegnanti qualificati ed esperti è la scuola online per tutti coloro che, per motivi diversi, scelgono di studiare a distanza. GSU Education negli anni si è specializzato nel seguire il percorso di studio degli Atleti Agonisti con percorsi didattici personalizzati.

 

Dal 1997, grazie al partenariato con i migliori centri accreditati, GSU Education offre, attraverso corsi professionali con attestato e/o con qualifica regionale la possibilità di acquisire competenze spendibili nel mondo del lavoro. Inoltre, offre la possibilità per alcuni corsi e se si possiedono i requisiti, la possibilità di iscrizione all’ALBO NAZIONALE PROFESSIONISTI.

Articoli simili