GABANELLI

La Gabanelli s.r.l. nasce nel 1961 come Ditta individuale, specializzata nel ramo del movimento terra, dalla volontà del fondatore Italo Gabanelli, attuale presidente.

 

Nel corso degli anni ci sono state diverse ed importanti evoluzioni, dal cambio della sede, originariamente in via Famagosta a Milano e poi trasferitasi ad Opera, alla parentesi con il socio Geom.Cesarino Zerbi e alla creazione degli impianti per la realizzazione e vendita di calcestruzzo e conglomerati bituminosi.

 

Nei primi anni 80 l’impresa Gabanelli s.r.l. ha ampliato i suoi settori di produzione occupandosi prima dell’edificazione di capannoni industriali e in un secondo momento anche del settore delle costruzioni civili. Da allora il suo cammino si è fatto sempre più solido e tecnologicamente all’avanguardia tanto che l’azienda ha aperto un nuovo ufficio distaccato dalla sede, specificatamente per il settore immobiliare.

 

In sintesi, la Gabanelli s.r.l. rappresenta una significativa realtà, che si è affermata come impresa famigliare ed è cresciuta negli anni con impegno, perseveranza e coraggio, creando lavoro per tante altre famiglie.

 

II lavoro compiuto fino ad oggi e i risultati raggiunti rappresentano un nuovo punto di partenza, l’ impegno e le cure che rivolgono quotidianamente all’impresa testimoniano la piena consapevolezza che quanto è stato realizzato negli anni trascorsi è il migliore stimolo per progredire verso traguardi più ambiziosi. Unitamente all’ampliamento dei settori di attività (realizzazione di strade» opere ed infrastrutture di urbanizzazione, costruzione di edifìci industriali e civili) fa Gabanelli s.r.l. ha da tempo promosso l’introduzione di un sistema di qualità, che coinvolge tutte le articolazioni aziendali con la finalità di perseguire la soddisfazione del cliente e del personale.

 

Al fine di svolgere nel modo migliore il proprio lavoro l’azienda si avvale oltre che degli impianti per la produzione di calcestruzzo e conglomerati bituminosi (asfalti) e del frantoio per la selezione degli inerti, anche di un parco macchine che rappresenta quanto di meglio offerto dal settore e, cosa non ultima, di oltre 20.000 mq. Utilizzati come deposito di attrezzature e materiali.

 

Innovazione, investimenti adeguati ai programmi di sviluppo, alla qualità ed alle esigenze del mercato sono sempre più punti fermi dell’impresa Gabanelli s.r.l., una realtà pronta a raccogliere le sfide future.

Articoli simili