NEW STEEL

NEW STEEL è un officina meccanica dinamica, specializzata nella creazione di grigliati pressati elettro-forgiati e in vetroresina, recinzioni industriali e residenziali, cancelli a norma certificati CE, scale metalliche e carpenteria medio-leggera.

 

Il team esperto è in grado di soddisfare con competenza e creatività le più svariate richieste nel campo dell’edilizia, dell’industria e del commercio offrendo un servizio pre e post-vendita di qualità, effettuando sopralluoghi, rilievi e progettazione; rispettando i tempi di consegna e offrendo garanzia di 2 anni sui nostri prodotti.

 

Con l’inizio del 2021, nello spirito di ampliamento e specializzazione nel campo dell’edilizia e volendo proporre una maggiore offerta ai nostri clienti, abbiamo sviluppato una forte partnership con il “Gruppo Elettari”, azienda solida e operante nel settore già dagli anni cinquanta.

 

L’ officina si sviluppa su circa 2.000 mq di capannone industriale sito in Strada Madonnina, 5 nel comune di Collecchio (PR), dove sono state allestite svariate postazioni di lavoro dotate della strumentazione e delle attrezzature adatte allo svolgimento dell’attività.

 

Grazie a questo ampliamento la società prevede nel 2021 un aumento del fatturato su nuovi clienti, tra i quali “Kaoyi Group S.p.a.”, “L.&G. Service S.r.l.”, “Carpenteria Emiliana S.r.l.” e “Match Italia International S.r.l.”; commesse lavorative attualmente in essere con consegne e relativa fatturazione previste per il prossimo Aprile.

 

Stiamo mantenendo anche i rapporti commerciali con clienti di vecchia data, società con le quali hanno lavorato assiduamente negli ultimi due anni, come il “Consorzio Italiano” S.c.p.a., la “Meccanica Italiana” S.p.a. e la “Saldo Tecnik” S.r.l., con le quali cercheranno di consolidare il rapporto lavorativo.

 

Azienda certificata ISO 9001

 

Aggiungi un commento