PAMPARINO GREEN & PARKING

PAMPARINO GREEN & PARKING nasce dalla fusione dell’attività di vivaismo e manutenzione del verde presente sul territorio finalese già dai primi anni del Novecento, con la nuova area destinata al parcheggio di camper ed auto, annessa al vivaio.

 

È una società a carattere famigliare gestita da Gian Pietro Pamparino, la moglie Rita ed i loro figli: Claudia, Valentina e Alessio.

 

Del gruppo Pamparino fanno inoltre parte anche Sensu, negozio di vendita di prodotti tipici ed in particolar modo di prodotti a base di chinotto di Savona, ricavato dalle piante coltivate direttamente dalla Pamparino G&P e lo Studio di Claudia Pamparino che si occupa della gestione fiscale delle attività del gruppo Pamparino e dell’assistenza al contribuente.

 

Opera da trent’anni nel settore vivaistico. Su una superficie che si estende su 10.000 mq, vengono coltivate piante di ogni genere, dalle specie mediterranee, ai fruttiferi, arbusti, erbacee, da siepe. Le piante vengono seguite nel loro processo di sviluppo nel modo più naturale possibile nel rispetto per l’ ambiente.

 

Da oltre cinquant’ anni si occupano delle opere a verde. Paesaggismo, impianti d’irrigazione, verde pubblico e privato, arredo urbano realizzazione e manutenzione di impianti sportivi. Al passo con i tempi l’ azienda si è sviluppata utilizzando attrezzatura all’ avanguardia non solo sul campo ma anche in fase di progettazione avvalendoci di operai specializzati e tecnici del settore. Segue passo a passo lo sviluppo del progetto, dando vita ai vostri desideri partendo dalla progettazione elettronica alla realizzazione vera e propria.

Articoli simili