L.P.S. PUBBLICITA’

L.P.S. PUBBLICITA’  da più di 40 anni nel settore della comunicazione grafica.

 

L.P.S. PUBBLICITA’ si avvale di personale altamente specializzato, in modo da offrire le migliori soluzioni tecnologiche e creative.

 

Nel corso degli anni la produzione aziendale si è continuamente ampliata e diversificata: oltre ad insegne luminose di qualsiasi misura e materiale, realizzate anche a lettere scatolate, alla stampa digitale e serigrafica, agli adesivi e agli striscioni stradali, alle targhe e tabelle per uffici e per l’edilizia, L.P.S. PUBBLICITA’  si è specializzata anche nella personalizzazione di oggettistica e abbigliamento, e nella stampa tampografica, anche per conto terzi.

 

Tutti i prodotti vengono realizzati con materiali di qualità e mediante l’applicazione di tecniche specializzate e professionali, per garantire la massima integrità nel tempo.

 

Il personale altamente qualificato si avvale per la progettazione grafica di sistemi tecnologici e informatici all’avanguardia, in grado di soddisfare ogni vostra esigenza.

 

La professionalità dell’azienda, consolidata in anni di esperienza e in continuo aggiornamento, è a vostra completa disposizione per offrirvi assistenza qualificata suggerendovi le migliori soluzioni.

Articoli simili