LA DIVINA COSTIERA

LA DIVINA COSTIERA da più di trent’anni operiamo sul mercato del settore turistico come ingrosso souvenir, accessori moda e costumi da mare.

Produttori diretti, molti dei nostri articoli sono esclusivamente made in Italy. Lavorati e finiti nei nostri laboratori.

Per tutto quello che non è possibile produrre in Italia, ci affidiamo ad aziende specializzate in Cina e in India, seguendo uno standard qualitativo molto alto, in modo da dare ai nostri clienti sempre prodotti validi e selezionati al prezzo migliore.

Come ingrosso souvenir abbiamo un assortimento composto da oltre 1.000 articoli quali: Borse in canvas, borse in Nylon, Borse in Paglia, Borse in cotone, Saponette in varie forme colori e fragranze, Canovacci da cucina, Grembiuli da cucina, Ceramica di vario genere, Berretti, Cappelli in paglia per uomo, donna e bambino, Felpe, T-shirt, Zaini, Calamite.

Molti articoli, soprattutto quelli in ceramica, e le confezioni con i saponi possono essere personalizzati con qualsiasi località al fine di poter soddisfare al meglio la nostra clientela.

Molti dei nostri prodotti sono brevettati e registrati, garantendo una protezione maggiore ai nostri clienti.

Grazie ad 3 ampi magazzini, riusciamo a garantire continuità e disponibilità dei prodotti.

Il vasto assortimento ci permette di essere l’ingrosso souvenir ideale per negozi indirizzati al settore turistico, ambulanti, aziende di promozioni, alberghi e ristoranti.

La nostra struttura e’ composta da persone alle dirette dipendenze. Disponiamo di automezzi per le consegne dirette , e di qualificate Aziende di Autotrasporti che ci permettono di effettuare un servizio capillare in tutta l’Italia. La forza vendita si compone di venditori alle dirette dipendenze che visitano periodicamente la clientela proponendo, gli articoli nuovi e le più vantaggiose offerte.

Articoli simili