LA ROSA DEI VENTI

LA ROSA DEI VENTI si occupa di noleggio gommoni a La Maddalena dotati di tutti i sistemi di sicurezza e di tutti comfort.

 

LA ROSA DEI VENTI è situato nell’isola di La Maddalena a 5 minuti a  piedi dal porto turistico, di fronte alla piazza principale dell’isola, Piazza Umberto I nella banhina di Cala Mangiavolpe, dispone di una serie di mezzi nautici ottimi per circumnavigare l’intero arcipelago composto da sette meravigliose isole, nonchè Parco Nazionale.

 

LA ROSA DEI VENTI dispone di gommoni BWA di 5,50 Mt ,con portata massina fino a 6 persone, dotati di motore Honda 40 cv 4 tempi, dai consumi ridottissimi, sono i mezzi ideali per passare una giornata indimenticabile.

 

A questi si aggiungono i Novamarine di 6,00 Mt, con portata massima fino a 6  persone, dotati di motore Honda 40 cv 4 tempi.

 

Tutti i mezzi possono essere portati tranquillamente anche da chi NON possiede una patente  nautica ( anche se si richiede un minimo di esperienza a mare) ma per chi volesse godere la giornata in totale libertà e serenità senza lo stress e la responsabilità del mezzo, c’è la possibilità di chiamare  uno skipper che vi porterà ovunque lo vogliate e rimarrà a disposizione per l’intera giornata.

 

Per prenotazioni on line visitate il nostro sito internet www.noleggiorosadeiventi.it o per info  chiamare al +39 328 4595697 o scriverci a info@noleggiorosadeiventi.it

Articoli simili