MAX MOLINA

MAX MOLINA a Torino è un’azienda che può vantare un’esperienza trentennale nel settore delle pulizie industriali e della commercializzazione di divise o abbigliamento da lavoro.

 

Lo staff si occupa costantemente di ricercare nuovi prodotti che siano all’altezza delle esigenze del cliente, per questo motivo il catalogo include soltanto le migliori marche in commercio.

 

Max Molina offre non solo prodotti per la pulizia di tutte le superfici come detersivi e detergenti industriali, ma anche attrezzature tecniche, come aspiratutto, monospazzole, lavasciuga, macchine a vapore per le Industrie alimentari. In aggiunta, Max Molina di Torino mette a disposizione articoli monouso e abbigliamento da lavoro. Per quanto riguarda quest’ultimo si possono trovare diverse tipologie: abbigliamento antinfortunistico, abbigliamento monouso, abbigliamento personalizzabile, abiti da lavoro per Industrie alimentari, divise professionali, guanti monouso, guanti protettivi, calzature antinfortunistiche.

 

La ditta si rivolge sia a imprese private che alle amministrazioni locali, come ospedali ed aziende sanitarie, offrendo anche il servizio di sopralluoghi e consulenza gratuita.

 

Nel settore delle pulizie industriali Max Molina spicca per la continua ricerca in termini di qualità, efficienza e affidabilità. L’attività si trova a Bricherasio, in provincia di Torino, ed è specializzata da più di trent’anni nel campo della fornitura di macchinari altamente professionali per la detergenza e la pulizia industriale.

 

Lo staff si impegna soprattutto nel mantenersi costantemente aggiornato sulle innovazioni tecnologiche, per questo motivo Max Molina viene considerata un’azienda leader del settore. Il catalogo di Max Molina comprende un’ampia selezione di macchinari per pulizia a Torino, accuratamente scelti solo tra le migliori marche e in particolare attrezzature della gamma Nilfisk.

 

Per diverse tipologie aziendali come ospedali, amministrazioni locali, aziende sanitarie o imprese private viene offerta una vasta gamma di prodotti come lavasciuga, spazzatrici, idropulitrici, monospazzole e aspiratori

La ditta non solo è specializzata nella vendita di macchinari per pulizia a Torino della migliore qualità, ma si impegna sempre nel cercare le soluzioni migliori per i suoi clienti anche in termini di convenienza. Per tale motivo l’azienda è entrata a far parte del circuito Lyoness, con il quale dà la possibilità ai propri clienti di usufruire di diverse agevolazioni per quanto riguarda l’acquisto dei prodotti.

 

Max Molina consiglia ai suoi clienti di aderire al circuito, al fine di avere i prezzi scontati sui prodotti in vendita. Viene offerto anche il servizio di consulenza gratuita per ogni tipo di superficie da trattare e sopralluoghi nei cantieri per tutte le aziende che ne fanno richiesta.

 

La ditta Max Molina si rivolge a tutte le aziende che desiderino acquistare abbigliamento per lavoro a Torino. Per ospedali, imprese private,  amministrazioni locali e aziende alimentari .E’ disponibile una vasta selezione di capi di altissima qualità.

 

Max Molina ha maturato un’esperienza trentennale nella fornitura di abbigliamento destinato a chi lavora. Il catalogo comprende sia l’abbigliamento antinfortunistico, sia divise professionali di altissima qualità.

 

Per quanto riguarda in particolare l’abbigliamento antinfortunistico Max Molina seleziona solo i migliori brand del settore, come ad esempio Diadora, Industrial Starter, Isacco, Siggi e Fruit Of The Loom.

 

L’abbigliamento per lavoro a Torino offerto da Max Molina contempla anche un’interessante scelta per i guanti monouso, a tal proposito si segnalano i prestigiosi marchi Ajsia e per la linea estetica Ro.ial.

 

Di seguito viene riportato l’elenco delle varie tipologie di abbigliamento da lavoro trattate:

 

abbigliamento antinfortunistico

abbigliamento monouso

abbigliamento personalizzabile

abiti da lavoro

divise professionali

guanti monouso

guanti protettivi

calzature antinfortunistiche

Sconti e agevolazioni

Per i clienti interessati a usufruire di agevolazioni economiche, si consiglia l’adesione al circuito Lyoness, con il quale i clienti convenzionati possono ricevere uno sconto in fase di acquisto.

 

Per quanto riguarda l’acquisto o il servizio di consulenza gratuita, i locali di Max Molina sono aperti al pubblico dal lunedì al venerdì: la mattina dalle 9:00 alle 12.30 e il pomeriggio dalle 14.30 alle 18:00. Si può prenotare una consulenza o richiedere informazioni al seguente numero: 0121349184. Lo staff altamente specializzato è sempre disponibile per ogni esigenza del cliente.

 

Max Molina è un’impresa attiva nell’area di Torino che spicca nell’ambito della pulizia industriale per la continua ricerca dei migliori prodotti da offrire ai suoi clienti. Qualità, efficienza e affidabilità contraddistinguono la ditta, la quale rivolge particolare attenzione nella selezione di prodotti per pulizia industriale a Torino tra i marchi che sono una garanzia nel settore. Max Molina, oltre a occuparsi della fornitura di macchinari per la pulizia e di abbigliamento da lavoro, si è specializzata per i suoi clienti nella vendita di prodotti per la pulizia industriale. Inoltre si è ampliata, inserendo la Linea monouso per i Macelli e le Aziende Agricole.

 

Nello specifico l’azienda dispone di prodotti adatti per essere utilizzati in diversi contesti e per la pulizia di superfici di varie dimensioni. Max Molina offre alla sua clientela detersivi e detergenti industriali di altissimo livello, in grado di assicurare una pulizia industriale di vera qualità. Tra i marchi più rilevanti segnaliamo: Kemika, Kiehl, Nilfisk , Eudorex e i carrelli con l’attrezzatura della TTS.

 

Per il settore dell’ abbigliamento monouso i marchi sono della Ajsia e della Paperlynen. Per la pulizia nel settore alimentare abbiamo sposato il concetto del Codice Colore per i diversi luoghi di lavorazione.

 

Inoltre, l’azienda lavora anche per trovare le tecnologie più all’avanguardia, mantenendosi sempre aggiornata sulle novità del mercato. Per questo motivo Max Molina offre materiali certificati per uso alimentare con attrezzi per la pulizia da utilizzare in tutti gli ambiti professionali dove l’igiene e’ una priorità.

 

I materiali utilizzati sono certificati per uso alimentare; sono perciò disponibili le schede dettagliate per ogni prodotto e la sua composizione.

 

Sono prodotti ideati per uso professionale, costruiti tenendo presente le esigenze di robustezza, di durata ed ergonomia.

 

Quando diciamo che un cibo è stato contaminato implica che durante la produzione o la lavorazione è stato a contatto con altro cibo o sostanza a sua volta contaminato. Ovviare a questo problema ha richiesto lo sviluppo di sistemi che promuovono una cultura dell’igiene che impedisca ed ostacoli la contaminazione stessa.

 

Anche utensili impiegati per la pulizia possono favorire la diffusione di batteri da un’area di competenza ad altra, senza svolgere, quindi, la loro primaria funzione di pulizia efficace. Impiegando un sistema colore per le diverse zone si minimizza il rischio di trasferimento di batteri fra una zona e l’altra.

 

Tra i prodotti offerti si trova anche la carta per usi alimentari, utilizzata principalmente all’interno di macellerie, panifici e caseifici. Tutti i prodotti vengono consegnati da Max Molina con la scheda tecnica e la scheda di sicurezza.

Articoli simili