METALMARK

METALMARK azienda familiare cresciuta costantemente all’insegna di una produzione di eccellenza per tutto quello che riguarda i serramenti in alluminio e sistemi di sicurezza.

 

METALMARK è un’impresa creata nel 1980 specializzata nella produzione di porte e finestre. Infissi in alluminio, infissi in pvc, infissi in alluminio/legno, porte corazzate, grate di sicurezza.

 

Nel corso degli anni attraverso varie sperimentazioni e grazie all’applicazione di tecnologie innovative, siamo giunti ad un prodotto estremamente affidabile, duraturo e competitivo, avendo una particolare cura per il fattore estetico.

 

Sono dediti ai principi di integrità, rispetto per l’ambiente, cura nella formazione del personale interno, per poter garantire una migliore qualità dei prodotti e dei servizi offerti.

 

E’ dal 1980 che progetta e produce serramenti. La lunga esperienza ha dunque favorito e consentito di passare alla realizzazione di un prodotto finito.

 

La continua ricerca del sistema produttivo ottimale non ha impedito che fosse sempre forte l’attenzione all’estetica dei singoli serramenti così da determinare un mix che ha portato l’azienda al successo.

 

Nel 2000 l’azienda ha stretto un accordo con alcune aziende leader nel settore dei serramenti, per la realizzazione di prodotti misti (LEGNO+ALLUMINIO)

 

Grazie ai buoni rapporti con questi partners, nel 2002 inizia la commercializzazione e installazione rivolta al privato. Da allora, sempre sostenuti e seguiti da aziende fornitrici qualificate e quindi anche un ottimo supporto tecnico, sono in grado di realizzare quasi tutte le necessità riguardanti le strutture/aperture di ogni immobile che siano: zanzariere, tende da sole, serramenti pvc-alluminio, tapparelle, tapparelle inclinate, cassonetti, porte blindate, Porte interne in legno, chiusura box, oscuranti per velux …..

 

Lo  scopo è di offrire prodotti e servizi che possono soddisfare le Vostre esigenze con il miglior rapporto qualità/prezzo.

 

La sicurezza senza oppressione, soddisfare i nostri clienti offrendo le migliori soluzioni anche con pagamenti personalizzati.

Articoli simili