MIFRO SNC

MIFRO SNC nasce nel  1990 ed è un azienda da sempre specializzata nella vendita nel noleggio e nell’ assistenza tecnica di registratori di cassa per il punto vendita food ed extra food. Sviluppandosi successivamente per offrire materiali  ufficio come fotocopiatrici, stampanti, multifunzioni, personal computer, scanner documentali, marcatempo, distruggi documenti e molto altro.

 

MIFRO SNC i nostri prodotti e servizi garantiti e puntuali assicurati con professionalità e serietà hanno permesso all’azienda di stipulare accordi con diverse attività commerciali con grosse catene di distribuzione.

 

Nel corso degli anni MIFRO SNC ha conosciuto sempre più quelle che potevano essere le problematiche di medie e piccole attività e in un mondo in cui le richieste di tecnologia era sempre più avanzata, hanno spinto l’ azienda a sviluppare e prestare un altro servizio e ha creato dei veri e propri softwares gestionali mirati alla gestione di hotel, ristoranti, pizzerie, bar e ditte artigiane.

 

Grazie all’ ottima assistenza tecnica e l’elevato livello di affidabilità dei brand commercializzati, MIFRO SNC  offre oggi ai propri clienti, siano essi liberi professionisti o privati, una diversificata gamma di prodotti hardwares di ultima generazione.

 

Tra i diversi servizi offerti si effettua  assistenza tecnica ora anche “da remoto” con minori costi e massima tempestività.

Consegna materiali di consumo (risme/rotoli carta, cartucce toner ed inchiostro) a zero spese di trasporto.

Registrazione Dominio Internet con indirizzi e-mail personalizzati e realizzazione di mini-siti semplici ma efficaci e soprattutto economici.

Consulenza Pre-vendita/noleggio per individuare la migliore soluzione alle migliori condizioni di mercato in svariati settori: Registratori di cassa; Fotocopiatrici , Stampanti, Fax, Scanner documentali; Materiali di consumo (Toner, Risme e Rotolini carta, Cartucce inkjet e laser); Multifunzioni laser a colori A4 e in doppio formato A3 con costi di stampa certi e senza sorprese; Personal computer, Notebook, Tablet, Monitor touch screen.

Articoli simili